The 100 – Tutto ciò che sappiamo sulla 7° stagione

Si sta avvicinando il momento della fine. La 7° stagione di The 100, l’ultima della serie, uscirà questo maggio. Ecco tutto quello che sappiamo della stagione in uscita.

Numero di episodi

Le ultime stagioni di The 100 contavano 13 episodi l’una ma la 7° avrà 16 episodi. E non è un caso; così facendo si raggiungerà il numero perfetto per concludere la serie: 100.

 

La storia di Octavia

Anche se il destino di Octavia è stato lasciato incerto con il finale della scorsa stagione, lo stesso Rothenberg non ha lasciato dubbi sull’ipotesi per cui la rivedremo in qualche maniera. “Che sia viva o morta” ha dichiarato lo sceneggiatore “Marie è straordinaria e si può tranquillamente dire che non è l’ultima volta che la vedremo. Ma che sia viva o no, che la sua storia sarà presentata in flashback o no o che la vedremo ancora nel presente o no, sono cose per cui dovremmo aspettare e vedere.

 

L’inizio della stagione

Ci saranno salti temporali? Sembra proprio di no, si ricomincerà da dove ci hanno lasciati con il finale della 6° con Bellamy che cerca freneticamente di capire che cosa sia successo a sua sorella.

 

Viaggi nel tempo

Neanche i viaggi nel tempo saranno inclusi in questa stagione. Nonostante Hope salti fuori dall’Anomalia da adulta quando tre giorni prima era ancora un feto nella pancia di Diyoza, Rothenberg ha assicurato che non utilizzerà il viaggio nel tempo per spiegare come ciò sia stato possibile.

 

Il personaggio di Hope

Alcuni fan hanno ipotizzato nei mesi scorsi che Hope, viste le sue azioni recenti, potesse essere il nuovo nemico nella 7° stagione. Ma Rothenberg ha un’altra idea, sembra infatti che sia convinto che i fan arriveranno ad apprezzarla. E per fortuna, visto che Hope sarà un personaggio che vedremo spesso nel corso della nuova stagione.

 

Nuovi detenuti

Alaina Huffman (Nikki)

Al ritorno della serie incontreremo due nuovi detenuti. Uno di essi sarà Nikki, una rapinatrice di banche nonchè omicida compulsiva dal carattere imprevedibile e fiero.

 

Chad Rook (Hatch)

Il secondo sarà Hatch, un carismatico detenuto intenzionato a dare una vita migliore a coloro che ama.

 

Introduzione al prequel

Uno degli episodi della stagione, intitolato Anaconda, farà da introduzione alla potenziale serie prequel e spin-off di The 100. La serie, se verrà prodotta, sarà ambientata 97 anni prima degli eventi dello show madre e seguirà un gruppo di sopravvissuti che cercano di costruire un nuovo mondo e una nuova società in seguito all’apocalisse nucleare.

 

Data di uscita

La CW ha ufficialmente confermato la data di uscita della settima ed ultima stagione: 20 Maggio 2020. A breve, probabilmente tra fine marzo e inizio aprile, verrà rilasciato il trailer.

 

Siete pronti a immergervi nel mondo dei 100 un’ultima volta?

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.