The Royals 2×01

Riprendono gli intrighi reali dopo 6 mesi di grandissima attesa! Domenica 15 Novembre è andato in onda il primo episodio della nuova stagione di The Royals. 
(per chi non avesse ancora visto la puntata allego un piccolo riassunto del finale di stagione : clicca qui)

Ad indagare sulla morte di Re Simon e Robert ci pensano Eleanor e Liam che vengono riammessi a palazzo per evitare che la loro fama da “gemelli sventurati” possa oscurare quella del re e della regina.
Helena non perde tempo e complottando con Moorefield, ricatta il primo ministro con le prove dei suoi vizi sessuali e gli chiede di proporre in parlamento una nuova linea di successione che la vede come prossima erede al trono al posto delle figlie di Cyrus. Quest’ultimo si gode sfacciatamente la vita da re, ma sappiamo tutti che con quella sua faccia da schiaffi non andrà molto lontano.


Liam è deciso a scoprire di più sulla catenina che aveva al collo quando è svenuto la sera che Eleanor incontrava il misterioso Boon. Senza Ophelia di mezzo, sta facendo del suo meglio nella parte dell’Avenger Investigatore andando a Gibilterra per  parlare con il medico che ha eseguito l’analisi del DNA e puntando pistole contro Holloway che smente l’alibi di Cyrus( il tutto grazie a Jasper che mette fuori gioco la guardia del corpo di Holloway. GRANDE JASPER!).

Anche se Eleanor non vuole sentirlo nominare, Jasper è l’unico di cui Liam si fida e chiede a Pryce di reintegrarlo a palazzo come sua guardia del corpo. Il capo della sicurezza però, oltre ad avere allucinazioni sulla defunta moglie per il troppe bere, viene anche ricattato da Cyrus che gli ordina di tenere d’occhio Liam.

Finalmente Jasper, non è più circondato da tutto quel mistero come nella prima stagione ed è un valido aiuto per la squadra dei piccoli detective reali. Essendo una grande shipper della Jaspenor, sentire Jasper dire “I have feelings for her” riferito ad Eleanor e l’essersi definito la sua angelo-guardia del corpo mi hanno fatto saltare di gioia fino alla comparsa di Beck, che si catapulta in camera di Eleanor dicendo di aver lasciato sua moglie, un attimo dopo che Jasper le aveva annunciato di essere stato reintegrato a palazzo come guardia del corpo di Liam.

fan scleroooo

Mentre Cyrus cena da solo viene interrotto dalla Granduchessa che paga il suo debito di 40 £ (20 con la faccia di Simon e 20 con quella di Cyrus) per aver perso la scommessa sulla partita di polo. Infine, appena la madre della regina esce di scena, entra Prudence con il pancione in bella mostra, vestita da cameriera. Cyrus però, non cede al suo ricatto/piano per il nascituro e dopo averla minacciata, lo vediamo tutto imbacuccato, scendere nei sotterranei. Per fortuna, Jasper lo segue (GRANDE JASPER PT2).

Nel frattempo la regina e sua madre osservano il fuoco di avvertimento che Domino ha appiccato in giardino. È enigmatica la frase che si scambiano guardando le fiamme:“Noi uccidiamo uno dei loro, loro ne uccidono due dei nostri.” Cosa significa?

Non ha senso

Riuscirà Liam a scoprire cosa sia Domino?lui ed Eleanor riusciranno a capire che sono veramente i figli di Simon e che si è trattato di una mossa per evitare che diventasse re? Di chi potranno fidarsi i gemelli per far luce sugli intrighi reali?

 

fan che rimugina

Qui Sara Scrive, passo e chiudo.

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 379 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.