La reunion di Friends è ufficiale!

Friends

La notizia della reunion di Friends ha già fatto il giro dei social in poche ore facendo impazzire tutti gli amanti della storica sitcom degli anni ’90.
Si vociferava già da mesi la possibilità di questa reunion, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale e non ci resta che attendere il 20 Maggio 2020.

L’annuncio sui social

A confermare la reunion del gruppo di amici è stata Jennifer Aniston con questo post su Instagram in cui ha taggato anche i colleghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s happening… ⁣ ⁣ ⁣ @hbomax⁣ @courteneycoxofficial⁣ @lisakudrow⁣ @mleblanc⁣ @mattyperry4⁣ @_schwim_

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data: 21 Feb 2020 alle ore 2:04 PST

Inoltre Kevin Reilly, il direttore dei contenuti HBO, ha dichiarato “Mi sono accorto di Friends quando era nelle prime fasi di sviluppo e poi ho avuto l’opportunità di lavorare alla serie tanti anni dopo, e sono stato lieto di vederla stare al passo con spettatori generazione dopo generazione. Si inserisce in un’epoca in cui gli amici -e il pubblico- si riuniscono insieme in tempo reale e pensiamo che questa rimpatriata speciale ne catturerà lo spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi”

Dove andrà in onda?

Dal momento che in America Friends è stata rimossa da Netflix per passare ad HBO Max, la nuova piattaforma di streaming HBO, tutte le stagioni saranno spostate lì. La piattaforma sarà lanciata il 20 Maggio 2020 e gli episodi, inclusa questo speciale, saranno disponibili quel giorno stesso.
Non sarà un episodio revival, sarà diretto e prodotto da Ben Winston affiancato dai produttori originali Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 64 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.