Unisciti alla Scrive Squad!

Hey, dico a te. Non spaventarti, non sei troppo giovane o troppo vecchio, inesperto, e non è vero che non hai tempo. Spesso tendiamo sempre ad avere paura di fronte alle porte di nuove avventure. sono la prima a capirti.

Però, con il tempo ho imparato che se nella vita vuoi cose belle, devi rimboccarti le maniche e provare a salire su qualsiasi treno e cogliere l’attimo. Cosi, dopo anni di sogni e fantasticherie, sono riuscita – nel 2017 – ad aprire questo blog, comprarmi uno spazio sul web  e creare un gruppo di lettori e scrittori molto affiatati. Senza impegno e costanza non sarei mai riuscita ad arrivare dove sono ora, ma tutti i miei obiettivi sono stati raggiunti sempre anche grazie al supporto della mia famiglia e dei miei amici.

Per questo nel 2018 è nata la Scrive Squad: siamo una squadra di amici uniti dalla passione per la scrittura e il mondo dello spettacolo e senza i ragazzi del team questo blog non sarebbe la stessa cosa.

Mi piacerebbe molto poter allargare la nostra community  e condividere questo spazio sul web con tutti coloro che vogliono mettersi in gioco, dare sfogo alla propria creatività e parlare delle proprie passioni.

Non siamo professionisti, nasciamo come dilettanti, ma la passione, l’impegno e la costanza ti possono portare molto lontano. Per questo, tu che leggi queste righe, sappi che se vuoi essere incoraggiato ed ascoltato sei nel posto giusto.

Unisciti alla Scrive Squad!

Requisiti

-Essere appassionati di fandom e mondo dello spettacolo o qualsiasi altra cosa. La passione è fondamentale.

-Non bisogna copiare. Deve essere tutto farina del vostro sacco.

-Voglia di mettersi in gioco e avere un briciolo tempo per scrivere articoli (non significa né scrivere ogni giorno ma neanche ogni morte di papa. Anche io vado a scuola e ho altri impegni, ma sarebbe opportuno che chi decidesse di fare parte di questo progetto sia consapevole di non poter prenderlo come una cosa a tempo perso). Parliamo comunque di uno-due articoli a settimana minimo. Non è niente di impossibile.

-Ognuno ha il suo stile di scrittura e lo rispetto, ma massimo impegno quando si scrive.

Come candidarsi

Mandare una mail a: sara.scrive.official@gmail.com con la vostra presentazione (mettete come oggetto “Scrive Squad”). E’ un modo per conoscerci meglio ed entrare in contatto per spiegarvi tutti i retroscena della nostra redazione!

Ci tengo veramente tanto a questa iniziativa e spero di non avervi spaventati con la lista dei requisiti. La verità è che anche io ne sono molto emozionata e non vedo l’ora di conoscervi.

Qui Sara Scrive, in attesa della tua mail, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 367 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.