I BTS raggiungono numeri straordinari con il Kinetic Manifesto film ‘ON’

Dopo il successo di Boy with Luv, i BTS  (방탄소년단, Bangtan Sonyeondan) tornano con il nuovo album Map of the Soul: 7  e la loro canzone ON che ad oggi raggiunge numeri incredibili, ben 55 Milioni di visualizzazioni!

ON

Rilasciata il 21 Febbraio 2020, la canzone ON ha già da subito fatto impazzire i fan, tanto che ha raggiunto ben 31 milioni di visualizzazioni nell’arco di 15 ore. Il MV è stato girato all’aria aperta (fonti dicono che è stato girato al Sepuvelda Dam) quindi vediamo nota la presenza del colore blu nel cielo, ma anche del bianco e del nero sugli outfit dei membri, come se volessero rappresentare delle ombre. Attraverso ON i BTS vogliono mostrarci come la paura e il dolore possono essere sconfitti, e lo possiamo notare dalla coreografia feroce e dai versi  “Can’t hold me down cuz you know I’m a fighter. Choosing to descend into the dark abyss. Find me and I’m gonna bleed with ya” cantati da Jimin. Il secondo Music Video ufficiale verrà rilasciato il 28 Febbraio 2020.

Album

(Fonte:@Soompi)

Rilasciato il 21 febbraio 2020, si tratta del quarto studio album nella storia del gruppo. Lo scopo dell’album è quello di rielaborare le vecchie canzoni dei BTS per dimostrarne la crescita sia riguardante le loro personalità che musicalmente. Inizialmente viene rilasciata la traccia Interlude: Shadow eseguita solo da Suga, qualche giorno dopo il primo singolo estratto Black Swan e per ultimo, il 3 Febbraio, il teaser  di Outro: Ego di J-Hope. L’album è composto da 19 tracce di cui cinque appartengono all’album Map of the Soul: Persona. All’interno dell’album è presente una versione alternativa del singolo On in collaborazione con la cantante Sia.

Qui troverai il MV teaser di Shadow con Suga (Yoongi)

In questo link, invece, Ego con J-Hope (Hoseok)

Curiosità

L’album ha anche scalato le classifiche di iTunes Albums in almeno 91 diverse regioni, stabilendo un nuovo record per il gruppo, e ha venduto oltre 2,65 milioni di copie nel suo primo giorno di vendite secondo Hanteo.

Cosa aspetti? Se non l’hai ancora visto, corri a vedere il Music Video di ON!

 

Che dire, abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena! E voi? Che ne pensate dell’ album? Vi piace On? Fatemelo sapere con un commento!

 

♫PurpleMoon

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.