Tom Hiddleston protagonista di una serie Netflix!

Tom Hiddleston

Pare proprio che il 2020 sarà l’anno di Tom Hiddleston sul piccolo schermo, infatti oltre alla serie Loki per Disney+, Tom sarà anche il protagonista di una nuova serie Netflix.
La serie in questione è White Stork, un thriller-politico annunciato proprio in questi giorni.

Trama

Il protagonista di White Stork è James Cooper, un candidato ad un seggio in Parlamento, che viene sottoposto ad un periodo di controllo da parte di Asher Millan. Ben presto Millan scoprirà i segreti provenienti dal passato di Cooper che potrebbero risultare dannosi al punto tale da compromettere non solo la sua carriera, ma anche il suo matrimonio e le persone influenti che appoggiano la sua campagna elettorale.
La serie tratta come tema principale il paradosso della verità in un mondo post-verità.

Produzione ed episodi

White Stork è scritta e prodotta da Chris Dunlop e sarà diretta da Kristoffer Nyholm (Taboo, The Vanishing) che hanno già prodotto la nota serie Sex Education. La serie originariamente doveva essere prodotta da AMC con un titolo diverso, ma Netflix ne ha acquistato i diritti. Al momento è stata ordinata una sola stagione composta da dieci episodi.
Per quanto riguarda il cast non è stato reso noto alcun nome, fatta eccezione per quello di Tom Hiddleston che sarà il protagonista.

Riprese e data d’uscita

Tenendo conto del fatto che al momento Tom Hiddleston è impegnato con le riprese per Loki, possiamo supporre che la serie entrerà in sviluppo a metà del 2020 o verso la fine. White Stork potrebbe quindi debuttare nel 2021, a meno che non le riprese di Loki non terminino prima del previsto (com’è già successo per The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision).

In conclusione possiamo affermare che Tom Hiddleston si è aggiudicato due ruoli da protagonista sulle due piattaforme più importanti del momento.

 

 

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 76 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.