Serie tv Marvel: rivelata la durata di tre serie

Con l’imminente debutto di WandaVision questa settimana Kevin Feige ha appena rivelato la durata degli episodi delle altre serie Marvel in uscita e in produzione.

Loki

L’uscita di Loki è fissata per Maggio 2021 e seguirà gli eventi di Avengers Endgame, in cui il dio degli inganni fugge con il Tesseract da una linea temporale alternativa della battaglia di New York. Come ci è stato mostrato nel trailer Loki verrà poi preso in custodia dalla TVA (Time Variance Authority) ed esplorerà varie linee temporali. Nel trailer si vede brevemente quelli che molti ipotizzano essere Incantatrice e che probabilmente sarà la villain della prima stagione composta da 6 episodi della durata di 40-50 minuti. Sì, ho scritto proprio prima stagione perché già è quasi più che certo il rinnovo per una seconda stagione!


The Falcon and The Winter Soldier

Passiamo a The Falcon and The Winter Soldier, la cui uscita è fissata per il 19 Marzo 2021, quindi subito dopo WandaVision.
Anche questa serie segue gli eventi di Avengers Endgame e Sam Wilson è ufficialmente il nuovo Captain America, mentre Bucky Barnes lo affiancherà mantenendo la sua identità da Soldato D’Inverno. Dal trailer la serie mostra toni ricchi d’azione che si accostano molto al film Captain America: The Winter Soldier e Sam e Bucky impareranno a collaborare come una squadra.
Anche questa serie avrà 6 episodi e la durata prevista è di 40-50 minuti come Loki.

Moon Knight

durataMoon Knight è un personaggio noto perlopiù agli amanti dei fumetti, ma a cui i Marvel Studios hanno deciso di dedicare una serie Disney+. Moon Knight è l’alias di Marc Spector, un mercenario, marine e pugile che viene assoldato per una spedizione in Egitto. Durante la spedizione viene ritrovata la statua del dio egizio Khonshu, il capo della spedizione uccide tutti e Marc in fin di vita ha una visione della divinità che gli chiede di diventare una sorta di suo tramite in cambio della salvezza. Marc accetta e tornato in America diventa un vigilante noto come Moon Knight.
Ormai è dato per certo che ad interpretare Marc sarà Oscar Isaac (che ha già interpretato Apocalypse in X-Men:Apocalypse) e manca soltanto la conferma ufficiale, anche questa serie avrà la durata di 40-50 minuti per 6 episodi.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 80 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.