Stella Jang sconvolge la figura del cattivo con la nuova ‘Villain’

La talentuosa compositrice di canzoni Stella Jang rilascia il suo primo album Stella I con la particolare Villain!

 

Album

Uscito il 4 Aprile 2020, si tratta di un album molto pittoresco e particolare, come ci si aspetta da Stella, in cui ogni traccia presenta delle sonorità diverse, non perdendo però quel tocco rilassante che caratterizza la figura dell’artista. I Video Musicali che fanno da anteprima all’album sono Reality Blue e Villain.

Reality Blue

Si tratta di un video musicale che crea un mix tra scene di vita reale e scene stile cartone animato. La canzone contiene suoni rilassanti e piacevoli da ascoltare, il tutto contornato da un video che mostra l’artista in alcuni momenti quotidiani.

Guarda qui il Video!

Villain

Il Video Musicale che portato il pubblico ad apprezzare ancora di più l’album. Dallo stile Folk, si tratta di un Video Musicale dove l’artista fa da protagonista in tutte le scene ma in vesti diversi. ‘Villain’ ha lo scopo di ribaltare completamente la figura del cattivo, facendo riflettere l’ascoltatore su che parte in realtà molti di noi non accettano di stare, con il ritornello: “We all pretend to be the heroes on the good side. But what if we’re the villains on the other”.

Stella Jang

Stella Jang (스텔라장) è una cantautrice e compositrice sudcoreana sotto la Grandline Entertainment. Ha fatto il suo debutto da solista con il singolo digitale Dumped Yesterday il 19 settembre 2014. È anche membro del gruppo speciale CSVC. Nonostante il suo full album sia uscito adesso, la cantante è stata fin da subito apprezzata dal pubblico coreano e non grazie ai suoi singoli digitali dalle vibes rilassanti e dai suoni particolari, i video particolarmente colorati e il significato dietro le sue canzoni. Una in particolare è Colors, una canzone dalla durata di un minuto diventata virale tra i fandom kpop grazie ai numerosi edit che i fan hanno fatto per i loro idoli. 

Immergiti nel meraviglioso mondo di Stella!

 

Vi consiglio vivamente di ascoltare questa solista. Impossibile descrivere ciò che fa provare con le sue canzoni, provare per credere!

Ricordatevi di lasciare un commento! ✿

 

♫PurpleMoon

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.