Recensione: Il tuo ex non muore mai

Ciao ragazzi! Ancora una volta sono sul blog per recensire uno dei film che ho visto e quest’oggi vi voglio parlare del film “Il tuo ex non muore mai” che ho avuto la fortuna di vedere in anteprima qualche giorno fa sempre grazie agli escamotage per andare al cinema gratis di cui vi ho parlato in questo articolo. 

Vai con la scheda!

Titolo: Il tuo ex non muore mai (The Spy who dumped me)

Regista: Susanna Fogel

Anno: 2018

Genere: Azione, Commedia

Trama:
Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.

Mio commento

Se devo essere sincera dal trailer mi è sembrato il solito film comico americano in cui  una coppia si ritrova in una situazione stravagante fuori dal comune, ne combina di tutti i colori e ovviamente il tutto risulta comico proprio perché le due persone sono fuori contesto.Risultati immagini per the spy who dumped me gif

Dopo aver visto il film invece, penso che Il tuo ex non muore mai sia, sì  la parodia di Bond e dello spionaggio  vista mille volte, ma presenta una coppia ben assortita: Mila Kunis più che protagonista mi è sembrata la spalla, almeno nel suscitare risate, di una fuoriclasse come Kate McKinnon, che rischia però di venire colpita dalla maledizione Adam Sandler: essere più brava del materiale che le viene fornito, più divertente del film in cui recita.

Risultati immagini per the spy who dumped me gif

Quello infatti che mi ha colpito di questo film, e che mi ha spinto a parlare bene, è il fatto che la sceneggiatura, posta più come canovaccio, contiene delle battute  brillanti (anche se a volte scivolano nei soliti clichè). Non vi possono nascondere che il film mi ha fatto ridere di gusto!

Ovviamente quando ho visto che nel cast c’era anche Sam Heughan non ho potuto fare a meno di piombare al cinema in quanto io adoro questo attore per il suo ruolo di James Frazer in Outlander!!Risultati immagini per the spy who dumped me gif

Se non avete nulla da fare e volete farvi quattro risate vi consiglio questo film perché è leggero e divertente, non troppo impegnativo ma farà ridere tantissimo!

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se questo articolo vi è piaciuto potete seguirmi su Twitter@Sara_Scrive, lasciare un like su FacebookSara Scrive ! Oppure se volete ricevere tutti gli aggiornamenti sui miei post potete iscrivervi al gruppo Facebook : Sara Scrive’s Blog o seguirmi su Instagram per vedere tutti i miei disegni (@sara_scrive) !

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 390 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.