Le serie tv più attese del 2021

Data la situazione del Covid19, avrete sicuramente pensato che il 2021 sarà piuttosto magro, questo sicuramente è vero ma non per tutti, ma purtroppo per me sì. Ma sulle serie che aspetto il prossimo anno c’è grande aspettativa, speriamo solo che non mi deludano come spesso capita. Quindi, senza alcun indugio, vi propongo queste 5 serie che più aspetto e temo(sopratutto).

The wheel of time

La trama

Non nasconderò che ho deciso che guarderò e possibilmente recensirò la serie per la sua trama piuttosto intrigante. Questa di seguito è la trama diffusa da Amazon Prime Video

” The Wheel of Time è ambientata in un mondo epico in cui esiste la magia, che può essere utilizzata solo dalle donne. Le donne hanno quindi il potere. La storia segue Moiraine, membro di ‘Aes Sedai’, un’organizzazione di sole donne molto influente e in parte oscura, dal momento in cui si avventura in un viaggio nel mondo con cinque ragazzi e ragazze. Moiraine è molto interessata a questi ragazzi perché è convinta che uno di loro sia la reincarnazione di un essere molto potente, le cui profezie si dice che possano o salvare o distruggere l’umanità. La serie attinge a numerosi elementi della filosofia europea e asiatica, di cui il più riconoscibile è la concezione ciclica del tempo tipiche del buddismo e dell’induismo. “

La produzione

La messa in produzione della serie è stata già resa nota dal 2018, ma soltanto del 2019 sono effettivamente iniziate. Una sorpresa per quanto riguarda la produzione è anche la presenza di uno showrunner che aveva già lavorato in Agents Of S.H.I.E.L.D, per quanto riguarda la distribuzione sarà amazon prime video ad avere la serie nella sua piattaforma, aggiungendo al suo catalogo un’altra possibile “pallottola”, come già ha fatto con tante altre serie di successo, purtroppo il numero degli episodi è ancora imprecisato, ma sappiamo dove è stato girato, ovvero a Praga in Repubblica ceca.

Rafe Judkins, lo show runner della serie, si dice molto commosso dato che la giornata dell’inizio delle riprese era anche l’anniversario della morte di Tai’Shar Rigney, l’autore dei libri da cui è tratta la serie tv.

Loki

 

La trama

Mi pare certo, chi non aspetta una serie sul fantastico Loki, miglior personaggio dell’MCU a parer mio. Sulla trama purtroppo non sappiamo ancora molto, sappiamo solo che il protagonista sarà il Loki di avengers: Endgame, ma insomma, cosa vi aspettate dal dio dell’inganno?

La produzione

La serie sarà prodotta dai Marvel Studios e distribuita su Disney plus, a differenza delle altre serie marvel prodotte dalla Marvel Television. Avremo alla regia Kate Herron e Autumn Durald alla fotografia.

Sex education 3

Ebbene una terza stagione è stata rinnovata e sarà prodotta e distribuita da netflix, sono molto contento di questa cosa, dato che questa è una di quelle serie originali netflix che non mi abbia fatto venire la voglia di tagliarmi le vene e disdire l’abbonamento a netflix. Ma cosa sappiamo di questa terza stagione ? La scrittrice di Sex education si è detta molto felice di continuare a scrivere questa serie per netflix, e spera implicitamente che la piattaforma la supporti. Per quanto riguarda le tematiche che affronterà certamente al centro ci saranno Otis e Meave, ma più di tutti sarà il sesso e tutto cio che gira attorno ad esso ad essere trattato principalmente nella serie. Vi consiglio in oltre di guardare il trailer cliccando qui.

Seguite sarascrive per altre recensioni e se volete passate dal mio profilo twitter o instagram.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.