3 imperdibili serie tv degli anni 2000

Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Oggi vorrei consigliarvi 3 serie tv andate per la prima volta in onda negli anni 2000 che ho apprezzato moltissimo e che, in modi diversi, mi hanno insegnato qualcosa. Ancora oggi, quando i titoli delle nuove serie non mi attraggono granché, preferisco fare un rewatch di queste già viste, e ogni volta imparo ad amarle ancora di più.

The O.C.

Il protagonista di questa serie tv cult è Ryan Atwood, adolescente di umili origini, costretto dalla sua condizione a commettere furti e altri crimini. Quando per la prima volta finisce in prigione, il caso vuole che il suo avvocato d’ufficio sia Sandy Cohen; l’uomo prende così tanto a cuore Ryan che, dopo averlo tirato fuori dalla prigione, lo ospita in casa sua. Sarà l’inizio di una nuova vita per il ragazzo che, inaspettatamente, si ritrova a vivere a Newport Beach, nella contea di Orange County, abitata da famiglie ricche e benestanti. La sfida più grande che dovrà affrontare sarà adeguarsi a quel mondo sfarzoso e vizioso così tanto diverso dalla realtà in cui è cresciuto.

Chuck

Chuck è il protagonista di questa serie tv, un ragazzo con un lavoro ordinario in una città ordinaria almeno finché non diventa l’Intersect umano. Infatti, dopo aver aperto un’email inviatagli da un ex compagno di college, un database contenente tutti i segreti di stato si istalla nel suo cervello. Chuck è, adesso, un grosso problema per il governo che, per proteggere il database, invia due dei suoi migliori agenti: la bellissima Sarah Walker e lo scorbutico John Casey. Finalmente la vita di Chuck si riempie d’azione e di missioni segrete, peccato che ad ogni angolo ci sia qualcuno pronto a volergli fare del male.

Desperate Housewives

In questa serie tv le protagoniste sono cinque casalinghe e amiche che vivono a Wisteria Lane, un quartiere residenziale. Tutte alle prese con i propri problemi familiari, dovranno fare i conti anche con ciò che accade nel quartiere, soprattutto dal momento in cui una di loro si suicida. Di questa serie, non possiamo che apprezzare la comicità e l’irriverenza da un lato, e i molti misteri che necessitano di una risposta dall’altro. Sul blog è già presente una recensione competa che potete leggere qui.

 

Conoscevate già queste serie tv? Se sì, che ne pensate? Oppure, avete intenzione di vederle? Come sempre vi aspetto nei commenti.

Alla prossima,

Rosy. xo

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.