The Mandalorian: il trailer della seconda stagione

Manca ormai poco all’uscita della seconda stagione di The Mandalorian e Disney+ all’inizio del mese ha rilasciato il trailer ed un breve teaser qualche giorno fa. La serie ha debuttato lo scorso anno a Novembre, mentre quest’anno la data si anticipa al 30 Ottobre.


L’avventura continua

La prima stagione si era conclusa con il Mandaloriano e il Bambino (ribattezzato Baby Yoda dai fans) mentre lasciavano Nevarro dopo uno scontro con Moff Gideon, un ex Imperiale. Le loro avventure li porteranno ad esplorare nuovi luoghi per trovare la famiglia o persino il pianeta d’origine del Bambino. Nel trailer ci vengono mostrati nuovamente Greef Karga e Cara Dune, ma non si sa in quanti episodi appaiano effettivamente.

 

Chi è il personaggio misterioso nel trailer?

trailerNel trailer ad un certo punto appare una figura femminile misteriosa avvolta in un mantello nero ed un cappuccio. La giovane donna appare brevemente, ma avrà sicuramente un ruolo importante dal momento che l’inquadratura si sofferma su di lei.
In molti ipotizzano che si tratti di Ahsoka Tano, l’ex padawan di Anakin Skywalker in The Clone Wars. Tuttavia l’assenza dei tratti tipici dei Togruta, ossia i lekku e i segni bianchi sul volto, smentiscono la teoria.
Invece è molto più probabile che si tratti di Sabine Wren, la Mandaloriana ribelle che è tra i protagonisti di Rebels. Sabine inoltre ha posseduto per un breve periodo la darksaber, ceduta poi a Bo-Katan Kryze, che abbiamo visto brandire a Moff Gideon nel finale di stagione.

Vedremo anche Ilum?

trailerSempre nel trailer c’è una sequenza ambientata su un pianeta ghiacciato dall’aspetto familiare per i fans più accaniti della saga. A giudicare dai pochi elementi il pianeta sembra essere proprio Ilum, dove una volta i padawan si recavano alla ricerca del cristallo kyber per la propria spada laser. Ilum è stato poi trasformato nella base-arma Starkiller che è presente ne “Il Risveglio della Forza” ed è stato distrutto dalla Resistenza.

Episodi e trailer

Anche per questa stagione gli episodi saranno otto, ogni settimana verrà rilasciato un episodio a partire dal 30 Ottobre ed il finale di stagione è previsto per il 18 Dicembre.

Di seguito potrete vedere il trailer doppiato

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 63 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.