Watermelon Slush

Ciao ragazzi come state in questa ultima domenica di Agosto? Se ve lo state chiedendo sì,  sono sempre io, SingularHopeWorld che vi scrive, oggi vi porto una nuova ricetta facile facile per fare lo slush di anguria.

Lo slush è come una granita di frutta con l’unica differenzia che non si utilizzano zuccheri, ghiaccio né additivi; gli ingredienti di cui avremo bisogno per creare questa bevanda fresca sono:

  • Anguria q.b.
  • un limone

Come vedete gli ingredienti sono solo due, il che fa capire che la nostra granita all’anguria è molto facile da preparare. La prima cosa che dobbiamo fare è tagliare a pezzi la fetta d’anguria e metterli dentro un recipiente di plastica e lasciarla nel congelatore… se volete per 24 ore, sennò il tempo necessario per far congelare i pezzi d’anguria.

Una volta congelata l’anguria tiratela fuori e inserite i pezzi congelati dentro al vostro frullatore (o bimbi) spremete il limone e inserite nel frullatore il suo succo, azionate il vostro frullatore ad una velocità moderata (io col bimbi sono arrivata alla velocità numero cinque). Quando l’anguria sarà pronta ve ne accorgerete subito da soli!

 

Dato che possiamo ancora godere di un po’ di sole e caldo possiamo approfittarne per berci un watermelon slush come aperitivo analcolico e salutare. Fatemi sapere se provate a farlo! Vi consiglio di provare con l’anguria e anche col melone o comunque con dei frutti che siano succosi così che lo slush venga abbastanza solido.

 

 

 

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.