Presentazione del libro “Il Mondo di Mister Baffo”

Salve a tutti cari lettori, è giunto il tempo di novità letterarie ed oggi sono qui per presentarvi Il Mondo di Mister Baffo.
Questo libro è destinato ai più piccoli, che ha per protagonisti proprio i bambini e le loro emozioni come la gioia o la paura.
Il libro è già disponibile in formato digitale su Amazon e presto arriverà anche in formato cartaceo.

Trama

Il mondo di Mister Baffo è una raccolta di racconti in cui Mister Baffo si anima trasporta la piccola Elodì in mondi lontani e meravigliosi. Non si sa se tutto ciò avvenga per magia o tramite l’immaginazione della bambina, ma fatto sta che quando Elodì ha bisogno di Mister Baffo egli prende vita ed è pronto per una nuova avventura.
Ogni racconto vuole insegnare ai bambini che l’infanzia va vissuta e ricordata con un sorriso.

Come nasce Il Mondo di Mister Baffo?

Il mondo di Mister BaffoIl mondo di Mister Baffo è un’opera scritta a quattro mani da due autrici emergenti che amano i bambini e il loro mondo.
Le due autrici , che da tempo desideravano cimentarsi nella stesura di una raccolta simile, colgono l’occasione nel momento in cui stringono amicizia sul social Instagram.
Una delle autrici, Giulia Stefanini, ha cominciato a dedicarsi alla scrittura sin da piccola e non appena ha scoperto il sito EFP ha cominciato a pubblicare poesie e racconti.  Ma solo tre anni fa ha deciso di addentrarsi ancor di più nel mondo dell’editoria diventando editor freelance ed apre il blog La Tana dei Libri Sconosciuti che è dedicato agli autori emergenti. Sul blog potrete trovare molte informazioni ed anche interviste a questi autori.
Se avete qualche qualche curiosità e volete saperne di più seguite i profili Instagram!

@la_tana_dei_libri_sconosciuti

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 49 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.