Novità sulle nuove serie Marvel

Pochi giorni fa è uscito un primo trailer promozionale delle tre nuove serie tv targate Marvel Cinematic Universe (MCU) che usciranno tra questo e il prossimo anno sulla piattaforma di Disney+ . In questo articolo andremo ad analizzare questi brevi fotogrammi e a speculare un po’ su cosa dobbiamo aspettarci, tenendo anche in considerazione le pochissime notizie uscite fino ad ora.

The Falcon and the Winter Soldier

Parliamo subito della prima serie tv in ordine di uscita ‘The Falcon and the Winter Soldier’ che arriverà in autunno. Da quello che sappiamo per ora la serie tratterà le vicende di Bucky Barnes e Sam Wilson, alias the winter soldier e falcon, dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame. Nella serie torneranno anche due vecchie conoscenze da Civil War, ovvero Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Helmut Zemo). Da quello che possiamo vedere dal video la serie avrà uno stampo action molto simile a quello di Civil War e The Winter Soldier e i due protagonisti si troveranno nuovamente a combattere con il Barone Zemo. Falcon dovrà prendere il posto di Steve e imparare a usare il suo scudo per diventare il nuovo Capitan America. Non mancherà poi l’umorismo che caratterizza già molti film della Marvel.

 

WandaVision

Arriviamo ora alla serie tv che attendo maggiormente fra le tre. WandaVision debutterà sulla piattaforma Disney+ a dicembre 2020. La serie sembrerebbe avere uno stampo da sitcom ma secondo me ci saranno delle sorprese. Dal trailer vediamo infatti delle immagini che si susseguono di Wanda e Visione che vivono la loro vita negli anni tranquillamente e in pace, subito dopo però compare un’immagine di Wanda con le lacrime agli occhi e lo sfondo in bianco e nero. A mio parere quello che vedremo sarà un’illusione che Wanda si è autocreata per sfuggire al dolore, Visione infatti è morto in Infinity War. Nei fumetti succede la stessa cosa e Wanda poi perderà la ragione e impazzirà sprigionando il suo enorme potere. Ricordiamoci infatti che Wanda è la più potente insieme a Capitan Marvel. A valorizzare la tesi sappiamo che la presenza di Wanda è confermata nel secondo film di Doctor Strange, probabilmente come cattivo. Strange infatti dovrebbe essere l’unico a tenerle testa. Anche il titolo è abbastanza ambiguo, WandaVision potrebbe significare la visione di Wanda. E’ curioso notare alcuni personaggi che appariranno in questa serie, fra il cast infatti sono presenti le attrici di Darcy Lewis (l’amica di Jane Foster nei film di Thor) e di Monica Rambeau (la migliore amica di Carol Denvers). Sono molto curiosa di sapere quale sarà il loro ruolo. Non ci tocca che aspettare per vedere cosa ci riserverà questa serie. Wanda è il mio personaggio preferito nei fumetti e spero di non rimanere delusa perché mi aspetto grandi cose.

 

Loki

Sulla serie di Loki non sappiamo ancora quasi nulla, uscirà infatti nel 2021 e le riprese se sono appena iniziate. Possiamo solo fare speculazioni. A mio parere la serie tratterà del Loki di Endgame che era riuscito a fuggire con il tesseract e delle sue avventure per lo spazio, chissà poi se vedremo anche vecchie conoscenze. Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti perché sappiamo ancora poco e personalmente adoro il personaggio di Loki e sono molto curiosa.

Per quanto riguarda le altre due serie annunciate dell’MCU ovvero Hawkeye (la serie su occhio di falco) e What If…? (la serie animata ispirata ad una saga a fumetti) non sappiamo ancora nulla.

Da Noemi è tutto! Voi quale serie aspettate di più? Alla prossima e vi ricordo di seguirmi sul mio profilo twitter (@arawynshope).

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Noemi 54 Articles
Ciao a tutti sono Noemi, una studentessa universitaria di 22 anni. Amo gli animali, viaggiare e scoprire nuove culture. Le mie due più grandi passioni sono il cinema e la letteratura e proprio per questo mi piacerebbe poterle condividere con voi su questo blog.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.