Le celebrità e i costumi per Halloween

Halloween, una festività non ancora molto sentita in Italia ma diffusissima negli Stati Uniti, è appena trascorso. Ogni anno la gara al costume più bello non esclude nessuno, anche le celebrità si sono date da fare per cercare di ricreare il costume più pauroso e originale, alcuni hanno approfittato dell’occasione per scagliare qualche frecciatina, andiamo a vederne alcuni!

Riferimenti a serie tv:

Kj Apa e Charles Melton, due attori di Riverdale, hanno tentato un look spiritoso in cui imitano le Pussycats della stessa serie in cui recitano. Anche gran parte del cast principale di Stranger things si è riunito ed è risaltato, in particolare, Noah Schnapp travestito da Eleven. Insomma, dei costumi autoironici che non hanno molto a che fare con lo spirito di Halloween ma che hanno fatto divertire i fans.

I figli delle celebrità:

Halloween piace sempre molto ai bambini che da generazioni vanno a fare “dolcetto o scherzetto” di porta in porta, ma le celebrità come avranno vestito i loro figli? Anche qui i travestimenti sembrano più adatti per un nostro tipico Carnevale, come per esempio John Legend che si è travestito da principe azzurro per la bellissima figlia Luna. Il piccolo Freddie Tomlinson, figlio di Louis Tomlinson, invece si è travestito da adorabile pirata insieme alla madre Briana.

Non potevano mancare ovviamente le famiglie più discusse d’Italia e d’America: Chiara Ferragni e Fedez vestiti da Ghostbusters e il loro piccolo Leo travestito da Sullivan di Monsters & Co, e Kanye West con Kim Kardashian che hanno deciso di fare indossare ai loro figli i costumi che indossano Kanye e Lil Pump nel video musicale “I love it”. Ovviamente per questi ultimi non sono mancate le polemiche per aver utilizzato i bambini e Halloween solo a scopo di lucro per pubblicizzare maggiormente la canzone.

Cantanti travestiti da altri cantanti:

Come ogni anno non sono mancati i cantanti che hanno deciso di imitare dei colleghi. Harry Styles si è mascherato da Elton John suscitando l’attenzione dello stesso Elton che ha pubblicato una sua foto su instagram scrivendo “Questo è ciò che io chiamo un costume di Halloween”.

Uno dei travestimenti più riusciti in assoluto è quello di Rita Ora travestita da Post Malone, la cantante è diventata assolutamente irriconoscibile e quasi identica all’originale.

Frecciatine:

Halloween molto spesso è usato come pretesto per alimentare le discordie tra le celebrità, che non aspettano altro che riaccendere i fuochi e le chiacchere su di loro. Il rapper Machine Gun Kelly è noto soprattutto dopo il dissing con Eminem, a fare scatenare le fiamme era stato un commento di Machine sulla figlia del rapper più famoso al mondo, in cui la definiva davvero una bella ragazza. Eminem allora non ha esitato a scagliarsi contro l’altro rapper il quale, per risposta ha scritto Rep Devil (richiamando “Rap God” di Eminem) nella quale parla chiaramente del suo rivale con parole molto forti, accusandolo di avergli messo i bastoni tra le ruote. Eminem ha risposto a sua volta con Killshot con la quale reagiva a tutte le accuse mosse da Machine. Il dissing si è concluso così ma tra i due ovviamente non scorre buon sangue. Molti fans di Machine Gun Kelly allora si sono travestiti da lui e da Eminem, e lo stesso rapper ha pubblicato le foto nel suo profilo.

Ci ricolleghiamo proprio a Machine Gun Kelly per i prossimi due costumi. La cantante Halsey ha lasciato G-Eazy e si dice che il motivo sia stato proprio lo stesso Machine. Halsey ha quindi proposto un costume da Poison Ivy, una nemica di Batman, e in effetti la sua storia sembra riflettersi in quella della pop star: la dottoressa Lilian Rose si innamora di un ladro che l’avvelena ma invece di ucciderla le regala l’immunità ai veleni e la trasforma in Poison Ivy. mentre G-Eazy ha deciso di mascherarsi da Due Facce, altro nemico di Batman. I fans pensano infatti che si tratti di troppe coincidenze per essere stata solo una casualità questa scelta.

Costume più amato:

I costumi più amati in assoluto sono stati però sicuramente quelli di Joe Jonas e Sophie Turner, travestiti da Morticia & Gomez Addams. Joe Jonas aveva già fatto notare le sue doti in fatto di travestimenti qualche giorno prima, sfoggiando un abito alla Sophie Turner nei panni di Sansa Stark che aveva fatto divertire tutti, mentre Sophie  indossava una comodissima tuta da elefantino. La coppia Sophie-Jonas vince decisamente per i migliori travestimenti!

Risultati immagini per joe jonas dressed up as sansa stark

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui Veronica Scrive, passo e chiudo!

Se questo articolo vi è piaciuto potete seguirmi su Twitter@Sara_Scrive, lasciare un like su FacebookSara Scrive ! Oppure se volete ricevere tutti gli aggiornamenti sui miei post potete iscrivervi al gruppo Facebook : Sara Scrive’s Blog o seguirmi su Instagram per vedere tutti i miei disegni (@sara_scrive) !

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Veronica
About Veronica 75 Articles
Mi chiamo Veronica, sono critica al punto giusto, ironica e creativa. Mi piace leggere, scrivere, informarmi e fare altre cose che la gente pensa siano inutili. Amo viaggiare e provare cose nuove, divertirmi e raggiungere i miei obbiettivi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.