Kim Taeyeon torna con il suo secondo repackage album ‘Purpose’!

Kim Taeyeon, leader del famoso gruppo femminile sud-coreano Girl’s Generation torna con il primo comeback del 2020 con il suo secondo repackage album Purpose! 

A poche ore dal rilascio del Music Video della Title Track dell’album ‘Dear Me’ che ad ora ha raggiunto ben quasi 700mila visualizzazioni, Kim Taeyeon ha dimostrato ancora una volta di essere una delle migliori vocalist dell’industria!

Purpose

L’album è composto da 15 canzoni, di cui 12 corrispondono alle stesse canzoni del precedente album con il medesimo nome e 3 nuove: Dear Me, My Tragedy Drawing our Moment. Un album di successo fin dalla sua prima uscita, avvenuta il 28 ottobre 2019, con le famosissime ‘Spark’ e ‘Four Seasons’, classificatasi al primo posto su Gaon. Presenta diversi stili musicali, la stessa Taeyeon ha definito il titolo ‘purpose’ il termine più adatto che rappresentasse gli obiettivi sia della sua vita privata che quella da artista e che mostrasse come la musica sia diventato lo scopo, appunto, della sua vita. Fonte: @GirlsGeneration

Highlights/Teaser

La nostra Taeyeon, prima dell’uscita del Music Video, ha anche rilasciato due highlight e un teaser di queste tre nuove canzoni!

  • Qui troverai My Tragedy
  • In questo link, invece, troverai Drawing Our Moment
  • Qui il teaser di Dear Me 

 

Dear Me

Dear Me è stata scelta per essere la title track dell’album, si tratta di una pop ballad accompagnata da una chitarra acustica e degli archi in sottofondo. Il Music Video si concentra tutto sulla figura della cantante in diversi scenari, che sfoggia diversi stili di capelli e di vestiti, come se volesse rappresentare i diversi lati della sua persona. Lo scopo del testo è quello di mandare un messaggio positivo all’ascoltatore ed invogliarlo a credere in se stesso, come lei un giorno spera di fare, e lo si nota dalla ripetizione delle frasi: “I want to tell myself the words I love myself I trust myself…” presenti nel ritornello.

Music Video:

Che dire di più? Sicuramente è un’artista che non delude mai, sia musicalmente che caratterialmente.

E tu? Hai ascoltato l’album? Qual è la tua canzone preferita? Dimmelo attraverso un commento! Ci vediamo al prossimo articolo!

 

♫ PurpleMoon

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.