Le APRIL tornano con la movimentata “LALALILALA”

Le April annunciano il loro comeback con il nuovo settimo mini-album Da Capo, in cui si trova la traccia principle: LALALILALA.

 

Lalalilala

La traccia principale LALALILALA è una canzone movimentata con testi che sembrano memorizzare incantesimi. Oltre al significato romantico, può essere interpretato in molti modi, tra cui il significato di “sognare il mio sogno.” In questa traccia si può notare come ogni scena punta a sembrare sempre più colorata e ‘potente’, ogni scena riesce a catturare lo charm di ogni membro.

Video in anteprima

Sono stati rilasciati quattro video, uno di gruppo e tre sottoforma di unit.

  • Qui troverai il primo video, che vede protagoniste Naeun e Jinsol
  • Il secondovideo vede protagoniste Chaekyung e Rachel
  • Chaewon e Yena protagoniste del terzo video
  • E infine il video di gruppo

Da Capo

(Fonte: @APRIL_DSPmedia)

L’album doveva inizialmente uscire a Marzo, ma a causa del Covid-19 l’uscita fu posticipata al 22 Aprile 2020. Con un titolo prettamente italiano e che indica la ripetizione di una canzone, si tratta di un album con sei tracce:

1. Oops I’m Sorry

2. Doll

3. LALALILALA

4. 1,2,3,4

5. You.Zip

6. Matter of Time (Naeun & Jinsol)

Nonostante sembra che l’album voglia concentrarsi principalmente sulla traccia principale, nelle varie tracce sono presenti diversi stili che caratterizzano i vecchi successi delle April.

April

Le April (에이프릴) sono un gruppo musicale sudcoreano formatosi  nel 2015. Il gruppo debuttò il 24 agosto 2015, con il loro EP Dreaming con la traccia principale Dream Candy. Il gruppo è composto da sei membri: Yoon Chae-kyung (vocal), Kim Chae-won (leader, vocal, rap), Lee Nae-un (voce), Jung Ye-na (voce, rap), Rachel (voce, rap) e Lee Ji-nsol (voce). Il nome del fandom delle Aprile è Fineapple.

Corri subito a ballare con Lalalilala!

E voi? Avete già ascoltato Lalalilala? Io ne sono dipendente ormai! Le April hanno fatto proprio un buon lavoro!

Ricordate di lasciare un commento e farmi sapere cosa ne pensate, alla prossima!  ✿

♫PurpleMoon

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.