Ernest Olkowski was right: il mistero del 2024

Sarà capitato a molti, camminando per grandi città, di vedere per le strade degli adesivi che recitavano “Ernest Olkowski was right” ovvero “Ernest Olkowski aveva ragione”, ma che significa? Chi è questo Ernest Olkowski? Riguardo cosa aveva ragione?
Sono ancora delle domande senza risposta, ma nel corso dell’articolo andremo ad analizzare le informazioni che abbiamo.

Il conto alla rovescia

Se cercate questa frase sul web vi troverete di fronte a questo sito. Cliccando qui troverete una pagina con un conto alla rovescia, che scade esattamente l’8 Marzo 2024 alle 12:33:21. Succederà qualcosa quel giorno? Non ci resta che aspettare, è inevitabile però interrogarsi sulla natura di questo mistero, dal momento che adesivi del genere si trovano in tutto il mondo: Milano, Roma, Parigi, San Francisco, Londra Berlino…

Cercando su Internet non risulta nessun evento per questa data, l’unica cosa rilevante sarebbe un’eclissi solare che però avverrebbe l’8 Aprile 2024.

Il lago Angikuni

Per un breve periodo di tempo oltre al conto alla rovescia è apparsa sul sito anche una parola: “inukijnA”. Capovolgendo la parola si ottiene “Anjikuni” che è un altro modo per chiamare il lago Angikuni, che si trova in Canada. Questo lago è a sua volta legato ad un mistero dal momento che un giornalista nel 1930, ha riportato che un piccolo villaggio Inuit vicino al lago era completamente abbandonato. Altri dettagli curiosi come il ritrovamento di camicie incompiute che avevano ancora gli aghi, il cibo sopra il fuoco, la scoperta di sette cani da slitta morti di fame e le tombe scavate e svuotate non fanno altro che rendere la vicenda ancora più inquietante e misteriosa.

Storia vera o leggenda metropolitana? Cosa avrebbe tutto ciò a che fare con l’8 Marzo 2024?

E voi avete mai visto questi adesivi nelle vostre città? Cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti!

Qui Veronica Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Veronica
About Veronica 80 Articles
Mi chiamo Veronica, mi piace leggere, scrivere, informarmi e condividerlo con gli altri.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.