Cosa c’è dietro il bacio fra Effie ed Haymitch?

Salve cari tributi! Ancora una volta mi ritrovo a parlare di una della mie saghe preferite: Hunger Games.
In uno dei precedenti articoli ho commentato Mockingjay parte 2 in cui ho sottolineato di aver gradito una scena in particolare: Il bacio fra Effie ed Haymitch.

12276103_853809861402163_1153962880_n

fan scleroooo

Inizialmente non sapevo il motivo per cui questa scena fosse stata inserita, se fosse stata una mossa già pensata durante la stesura della sceneggiatura, se fosse stata suggerita all’ultimo dall’autrice… insomma non avrei mai potuto pensare che in realtà Woody Harrelson (Haymitch) avesse improvvisato tutto!

Durante un’intervista ha detto: “Abbiamo inserito solo un piccolo bacio in quella scena, semplicemente perché personalmente ho sempre voluto baciare Elizabeth Banks (Effie). Non sapevo se fosse la cosa giusta da fare… ma lei è stata al gioco! È stato divertente.”
E più tardi la produttrice ha aggiunto che Woody ha cospirato per farlo, non lo ha detto a nessuno, magari voleva fare uno scherzo. Era inaspettato, ma assolutamente grandioso. C’è sempre stata una sorta di scintilla tra i due personaggi, quindi alla fine si è deciso che sarebbe stato un grande momento da mostrare nel film.

Che dire? Ottima pensata Woody! Soprattutto perchè alla fine è stata una cosa spontanea che ha reso felici tutti noi fans!

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Fonte articolo

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 379 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.