Ciao ragazzi, come state? Avete compreso che tra meno di una settimana si ritorna a scuola? Io ancora non ci credo…vabbè non perdiamoci in chiacchiere sono qui oggi per iniziare una nuova “rubrica”, quest’idea mi è venuta in mente ieri mentre riguardavo alcune scene di Hp e ho pensato ma che fine hanno fatto questi attori? Com’è andata avanti la loro carriera e la loro vita? E allora ho pensato perché non iniziare una rubrica in cui parlo delle serie tv o dei film conclusi un paio di anni fa e della vita degli attori dopo la chiusura? Oggi parlerò dei protagonisti di Harry Potter.

Chi di noi non ha mai sentito parlare del piccolo maghetto che studiava ad Hogwarts e delle sue avventure con i suoi migliori amici Hermione e Ron. Ma che fine hanno fatto dopo l’ultimo capitolo della saga?

Daniel Radcliffe – Harry Potter

 Dopo Harry Potter, Daniel ha scelto dei progetti completamente differenti, si è dato al teatro, ha recitato in un musical per Broadway per 11 mesi definendola l’esperienza più forte a livello fisico che abbia mai fatto, per quanto riguarda la sua carriera cinematografica ha interpretato personaggi non di una notevole importanza, il suo ultimo progetto è una serie televisiva di nome “Miracle Workes”. Per quanto riguarda la sua vita privata, Daniel ha sempre tenuto molto alla sua privacy ma mentre giravano il film di Harry Potter, a quel tempo ventiduenne si innamorò di Rosie Coker, tra i due scoppiò subito l’amore, si parlò persino di martimonio, ma dopo un po’ i due cominicarono la rottura. Attualmente è fidanzato con l’attrice Erin Darke conosciuta mentre giravano una scena a luci rosse.

Emma Watson – Hermione Granger

Una delle attrici di più successo degli ultimi anni è senza dubbio Emma Watson, dopo la fine di Harry Potter ha continuato ad alimentare la fama che aveva ottenuto rendendosi protagonista di molteplici film, il più famoso è senza ombra di dubbio “La bella e la bestia” remake in live-action della Disney in cui la Watson ha interpretato Bella. Nel 2016 però l’attrice decise di prendersi un anno di pausa per dedicarsi alla sua vita privata e per continuare la sua “battaglia” per i diritti delle donne nel lavoro. Nel corso degli anni ha avuto tantissimi ragazzi ma negli ultimi tempi è spopolata sul web la notizia di una relazione tra lei e Tom Felton, interprete di Drago Malfoy. Chissà se saranno solo amici o qualcosa in più…

Rupert Grint – Ron Weasley

Il rosso di Harry Potter, dopo la conclusione, si è ritirato dalle scene per un lungo periodo dovuto ad una forte crisi d’identità dovuta alle riprese di Harry Potter, inoltre ha affermato di non riuscire più a guardare la saga che lo ha reso famoso ed ha pensato di abbandonare la saga durante le riprese degli ultimi film. Della vita privata di Rupert si conosce ben poco, nel 2011 era fidanzato con Georgia Groome ma i due si lasciarono poco dopo, successivamente lui affermò di star uscendo con una ragazza che però non rivelò il nome

Tom Felton – Drago Malfoy

Un’ottima carriera la sta coltivando Tom Felton, il piccolo alunno della casa dei Sempreverde, anche se ha affermato in un’intervista di sentirsi più Grifondoro, dal 2014 è il protagonista della serie tv “Flash” e della serie horror “Origin”. Per circa 7 anni è stato insieme a Jade Olivia, i due si erano conosciuti proprio sul set ed avevano appassionato i fan della saga. Ad oggi però risulta single.

 

Ragazzi spero che questa nuova rubrica vi piaccia, cercherò di pubblicare una volta alla settimana alternando serie tv e film. Fatemi sapere ci tengo molto!!!