Black Widow || Nuovo poster e trailer finale!

Black Widow

Nonostante le posticipazioni di diversi film, la Marvel non fa marcia indietro con Black Widow, la cui programmazione sia in Italia che negli Stati Uniti resta invariata. Infatti la pellicola uscirà in Italia il 29 Aprile, mentre negli Stati Uniti il 1° Maggio.

Trama

Black WidowBlack Widow è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e Natasha si troverà a fare i conti con una cospirazione che coinvolge anche il suo passato. Dovrà quindi affrontare questo passato risalente a prima che diventasse un’Avenger e riallacciare i rapporti con la sua prima “famiglia”. Sembra che dietro tutto ciò ci sia Taskmaster, che ha la capacità di copiare perfettamente le abilità degli Avengers.

Personaggi e cast

Black WidowIn Black Widow avremo modo di esplorare i legami di Natasha nati prima che conoscesse gli Avengers, vedremo per la prima volta Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh (Piccole Donne) , che per Natasha è come una sorella. Alexei Shostakov/ Guardiano Rosso, interpretato da David Harbour (Stranger Things)Black Widow è il corrispettivo russo di Captain America e per Natasha rappresenta una figura paterna ed Black Widowinfine ci sarà anche Melina Vostokoff / Iron Maiden interpretata da Rachel Weisz (La Favorita), addestrata anche lei nella Stanza Rossa e coinvolta in un esperimento.
Inoltre appariranno anche vecchi personaggi, come Thaddeus Ross e ci sarà un cameo di Robert Downey Jr, vedremo quindi Iron Man un’ultima volta su schermo anche se brevemente.

 

Poster e trailer finale

Il 9 Marzo la Marvel ha rilasciato il poster che troverete di seguito.Black Widow

Infine, ecco il trailer finale, che al momento è stato rilasciato soltanto in lingua originale

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 54 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.