Titolo: Sconvolgimi la vita

Autore: Billy Bollo

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 483

Valutazione: ★★★★,5/5

Trama

“Asher è il mio battito mancato, il mio respiro affannato, il mio sorriso sincero. Il mio pericolo più grande.”

Avete presente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio? Beh, alcuni amori sono proprio così, perché mentre si fanno la guerra, imparano anche ad amarsi; perché mentre perdono i loro contrasti, trovano anche le sfumature più belle.

Quando Amanda Wheels si trasferisce a Boston per realizzare i suoi sogni, la sua vita è tutta luce, nessuna zona d’ombra, nessun accenno di grigio, fino a quando nella sua nuova stanza, non s’imbatterà nello sfacciato, insolente e tatuato Asher Pray. Le loro vite non potrebbero essere più diverse, i loro contrasti più netti, eppure nessuno dei due saprà resistere alla guerra silenziosa e passionale che faranno i loro occhi, ogni volta che saranno nella stessa stanza.

Asher allora sarà in grado di tenere Amanda fuori dai suoi casini, dalla sua vita pericolosa e dal suo cuore di ghiaccio? Voi tenete bene a mente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio. Perché alcuni amori sono come una tela bianca ancora tutta da sporcare…

Commento

Ringrazio la casa editrice Darklove per avermi dato la possibilità di leggere questa fantastica storia d’amore.

Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura dell’autrice, è scorrevole e coinvolgente, proprio come la storia.

La storia viene narrata dal punto di vista di entrambi i protagonisti, anche se conosciamo meglio Amanda rispetto ad Asher. Mi sarebbe piaciuto, infatti, conoscerlo un po’ meglio e scoprire qualche suo segreto in più, soprattutto sul suo passato.

Asher e Amanda sono due persone completamente diverse, però insieme creano una coppia spettacolare. Ammetto che nel loro primo incontro ho pensato “che stupidaggine”, perché lui mi è sembrato un imbecille e lei una che si scioglie davanti a qualunque bel ragazzo. Ma poi andando avanti nella lettura ho capito che erano diversi.

Amanda è una ragazza dolce che crede nell’amore, ha un grande appoggio dalla famiglia ed è anche molto timida.

Asher invece è tutto il contrario, non crede più nell’amore, soprattutto non crede che le persone lo possano amare, ha tutta l’aria del cattivo ragazzo (bello e dannato) ma per le persone a cui tiene farebbe qualsiasi cosa e lo dimostra molto bene.

È una storia di pura passione, con colpi di scena e suspense che rendono la storia emozionante.

Ho letto questo libro in due giorni, non potevo smettere di leggere. Dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo.

Il finale mi è piaciuto moltissimo, perché non solo da un lieto fine ad Amanda e Asher ma anche a Frank e Chris, che mi sono piaciuti tantissimo. Loro due sono riusciti a portare qualcosa in più a questa storia già bella. Mi sarebbe piaciuto conoscere anche loro, chissà magari l’autrice scriverà una storia su loro due, anche se non credo.

Consiglio di leggere questa storia a tutti coloro che amano una bellissima storia con un bel lieto fine.

Se vi piace come scrivo, cliccate QUI per andare sul mio blog.