Teen Choice Awards

Ciao a tutti miei cari, sono Mae. Scusate se non ho pubblicato niente la scorsa settimana, sono qui per rimediare :’)

Come ben sapete, ci sono stati i Teen Choice Awards e sono qui per parlarvi dei miei “faves”.

Da dove iniziamo? Beh, da ROBERT DOWNEY JR. ovviamente! Sono contentissima ed emozionata per la sua vittoria, merita davvero questo premio, nonostante mi dispiaccia per Chris Evans, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson e Paul Rudd, nominati nella categoria “Choice Action Movie Actor” insieme a John Cena. Da un anno a questa parte sono diventata fan della Marvel, ho ancora tanto da scoprire, ma Robert è diventato subito importante per me, ed è uno degli attori che merita di più al mondo: è diventato subito un punto di riferimento, mi ha insegnato tanto sia come persona, sia come protagonista del film “Iron Man“. La sua vittoria mi ha fatto sentire orgogliosa, fiera della persona e dell’attore che è diventato. L’unica cosa che posso dire è che lo amo 3000.

 

Ora, invece, parliamo di un’altra attrice che merita quanto Robert: SCARLETT JOHANSSON. Anche in questo caso, mi dispiace per le altre attrici nominate nella categoria “Choice Action Movie Actress” tra cui Brie Larson, Evangeline Lilly, Tessa Thompson, Zoe Saldana e Hailee Steinfeld. Il suo personaggio è sempre stato molto amato, ma mai apprezzato così tanto, o meglio, Scarlett come persona e attrice non è mai stata apprezzata, quindi sono contenta per la sua vittoria. Una delle poche che veramente meritava il premio, anche se, non è il vincere un premio che descrive la bravura di un attore/cantante, quindi non diamoci molto peso: sono solo traguardi che nella vita ti fanno sentire fiero del lavoro che hai svolto, e se vieni premiato, meglio ancora. Detto questo vi lascio una foto della bellissima attrice (continua sotto).

 

Passiamo ora a due delle serie tv più amate del momento: Stranger Things e Shadowhunters. Entrambe hanno vinto dei premi, la prima “Choice Summer TV Show” mentre la seconda “Choice Sci-Fi/Fantasy TV Show“.

Per quanto riguarda Stranger Things, troviamo Millie Bobby Brown e Noah Schnapp che hanno vinto le rispettive categorie: “Choice Summer TV Actress” e “Choice Summer TV Actor“. Per la serie Shadowhunters, invece, troviamo Katherine McNamara che ha vinto la categoria “Choice Sci-Fi/Fantasy TV Actress“.

Inoltre, ci sono state molte altre vittorie, tra cui Spider-Man: Far From Home in “Choice Summer Movie“, Tom Holland in “Choice Summer Movie Actor“, Zendaya in “Choice Summer Movie Actress“, Will Smith in “Choice Sci-Fi/Fantasy Movie Actor“, Naomi Scott in “Choice Sci-Fi/Fantasy Movie Actress” e Cole Sprouse in “Choice Drama TV Actor“.

Abbiamo anche diverse categorie per quanto riguarda la musica, e vorrei soffermarmi su un gruppo in particolare: i Bangtan Boys (miei cantanti preferiti) che hanno vinto “Choice International Artist“, “Choice Collaboration” con Halsey (quest’ultima ha vinto anche “Choice Summer Female Artist“), “Choice Summer Tour” e in più il “Choice Fandom” (Army).

 

Beh, io ho finito. Scusate se non ho parlato di tutte le categorie e cantanti/attori nominati agli Awards, ma ho cercato di soffermarmi sulle “persone” che seguo. E voi? Quali sono i vostri preferiti? Siete contenti dei premi vinti o siete delusi?

Per maggiori informazioni cliccate qui 🙂 Scusate se ho scritto poco!

Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio.


Detto questo, ho aperto un canale Youtube e presto spero di iniziare a pubblicare anche dei video. Se volete date un’occhiata qui!

Spero che i miei contenuti vi piacciano, e soprattutto, spero di non annoiarvi.
Seguitemi su twitter 

– Vostra Mae 🌻

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

2 Commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.