Serie TV:Le App della Fangirl

Ammetto di non reggere il confronto con i veri guardatori seriali di telefilm, però mi capita lo stesso di dimenticarmi quale episodio devo vedere, quando esce una nuova puntata, quali serie vorrei vedere…Insomma, il mondo delle Serie TV è troppo per la mente umana, quindi per ovviare a questo problema mi è stato consigliato di provare TVShow Time.
È un’app che vi permette di creare il vostro calendario con le vostre serie preferite, quelle che seguite e che volete seguire e vi avvisa ogni volta che viene trasmesso un episodio nuovo. 

Funziona anche per PC (sebbene è possibile registrarsi solo scaricando sul cellulare l’app) ed è come un piccolo social per fan dei telefilm. Ognuno ha un profilo (in cui viene contato il tempo trascorso a guardare le serie. OMG) che può personalizzare con icon e header, si possono avere degli amici e la parte e una delle parti più divertenti è votare gli episodi e le performance dei personaggi!

La parte, a mio parere, migliore è quella di poter leggere episodio per episodio, i commenti degli altri fans o commentare con gli screen delle scene della puntata e divertentissimi meme!

MI PIACE TANTO


A volte preferisco guardare una serie col cellulare nel mio lettino piuttosto che stare seduta davanti al computer, solo che spesso capita che lo streaming dal telefono presenti non pochi problemi. Fortunatamente una mia amica mi ha consigliato AndStream, un’app che ti permette di guardare in streaming o scaricare i tuoi video preferiti direttamente dal cellulare senza problemi!

Basta incollare il link dello streaming della puntata nell’apposito riquadro dell’app e scegliere se guardare l’episodio in streaming o se scaricarlo. È veloce, semplice e pratica.

Con questi accorgimenti, potrete guardare Serie TV senza nessun tipo di problema! Ora vi devo lasciare, mi aspetta l’ultima stagione di Teen Wolf Omg I need help

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 379 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.