Nuova rubrica: #ILavoriDiLinoGuanciale

#ILavoriDiLinoGuanciale nuova rubrica

Sono fierissima di presentarvi, con l’articolo odierno, una nuova rubrica nata dalla collaborazione del “nostro” sarascrive.com e della fanpage Lino Guanciale Italia (InstagramFacebookTwitter). Addentriamoci, quindi, nella spiegazione di questa rubrica… 

Perché è nata #ILavoriDiLinoGuanciale? 

La prima domanda a cui sento di dover rispondere è proprio questa. La rubrica nasce da una mia forte volontà di far conoscere i lavori meno noti di Lino Guanciale, quali sono i cortometraggi e gli spettacoli teatrali. Sono conscia del fatto che i/le fan sono a conoscenza di più o meno qualunque lavoro in cui è presente Lino Guanciale anche solo come voce ma l’intenzione è quella di dare più risalto a produzioni che potrebbero, per l’appunto, essere meno note. Non è detto che #ILavoriDiLinoGuanciale veda la sua conclusione con il termine dell’analisi di tutti i corti ma, indubbiamente, i primi lavori ad essere analizzati saranno quelli. 

#iLavoriDiLinoGuanciale 1

Come sarà strutturata #ILavoriDiLinoGuanciale? 

Questa è una domanda essenziale perché, dovendo presentare questa rubrica, voglio mettere tutti a parte della struttura della rubrica stessa. Io, Sofia & Alessandra -le amministratrici di Lino Guanciale Italia, intervistate qui– abbiamo deciso di rendere la rubrica una rubrica bimestrale, con pubblicazione dell’articolo intorno alla metà del mese. Il primo mese in cui troverete #ILavoriDiLinoGuanciale sarà ottobre, poi si procederà con dicembre, febbraio, e così via… Come già detto, la rubrica sarà una collaborazione, pertanto, all’interno di essa troverete il mio parere, quello di Sofia e quello di Alessandra -più quello di altri membri della Squad che si uniranno, o potrebbero unirsi, al progetto- in merito al lavoro di Lino Guanciale analizzato. Siccome la mia fantasia è -molto- limitata ho deciso di chiamare la rubrica #ILavoriDiLinoGuanciale: davanti a tutto ho posto un hashtag di modo che, chiunque di voi lettori, si possa sentire libero di esprimere il proprio parere in merito al lavoro analizzato, sia sui propri social usando, appunto, l’hashtag -e magari taggandoci (@Scrive_Squad)– sia qui sotto nei commenti! 

#ILavoriDiLinoGuanciale

Perché una collaborazione? E perché proprio con una fanpage? 

Questa potrebbe essere una domanda che più di qualcuno di voi si sta ponendo. Bene, eccovi la risposta. Ho deciso di avviare la collaborazione dopo aver toccato con mano quanto lavoro e quanta passione ci sia dietro Lino Guanciale Italia quando ho intervistato Sofia & Alessandra. Ho scelto loro per questa rubrica perché la loro è davvero la migliore fanpage su Lino Guanciale e per questa rubrica mi servivano delle persone appassionate di “Lino attore” ma anche capaci di giudicare i suoi lavori. La mia scelta è ricaduta sulla loro fanpage anche perché spero che leggendo i loro pareri possiate affezionarvi -anche- al lavoro che svolgono nella fanpage, spero che possiate apprezzare tutto ciò che fanno per tenere i fan aggiornati in merito ai vari impegni lavorativi di Lino Guanciale. 

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce #ILavoriDiLinoGuanciale? Scrivetelo nei commenti e…non perdete di vista il nostro blog e Lino Guanciale Italia! 

Ilaria 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Ilaria
About Ilaria 134 Articles
Sono una studentessa universitaria appassionata di teatro e di recitazione in generale ma anche di tennis.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.