Justin Bieber sorprende tutti con Purpose

Dopo un anno di pausa Justin Bieber è tornato più carico che mai! Fino ad allora mi è capitato spesso di sentire persone che non credevano nel suo potenziale che si sono tutte ricredute quando il 13 Novembre 2015 è uscito Purpose.

Prima ha letteralmente sbancato  gli EMA vincendo 5 statuette su 5 nomination ricevute: Best Male, Best Collaboration (con Skrillex e Diplo per “Where Are U Now”)  Best Look, Worldwide Act: North America e Biggest Fans, poi ha dato filo da torcere agli One Direction che hanno pubblicato anche loro il 13 Novembre il loro album Made in A.M.

2681596_20151112111218_668527709

Purpose viene definito come la fotografia perfetta del pop che funziona. Infatti una dopo l’altra le sue canzoni sono diventate hit mondiali: “What Do You Mean” (certificato Doppio Platino in Italia) e “Sorry” hanno dominato airplay radiofonici e visualizzazioni dei video, preparando il terreno all’uscita di questo album che contiene importanti collaborazioni con Ed Sheeran (“Love Yourself”) oltre a quelle già annunciate con Skrillex.

Bieber non racconta nulla di nuovo lasciando aperti ampi spazi autobiografici, io continuo a sperare – anche in base agli ultimi avvenimenti recenti- che ci sia qualche brano riguardante Selena Gomez… ma non voglio illudermi troppo.
Personalmente io non mi sono stupita tanto che Justin sia capace di produrre canzoni davvero orecchiabili e interessanti come quelle che ci ha proposto in Purpose, sono davvero felice che abbia ripreso a fare musica e spero di avere l’opportunità di ascoltarlo in concerto!

Vi lascio con la mia canzone preferita di Purpose e la tracklist del suo nuovo album:


Tracklist
1. Mark My Words
2. Show You
3. What Do You Mean?
4. Sorry
5. Love Yourself
6. Company
7. No Pressure Feat. Big Sean
8. No Sense feat. Travis Scott
9. The Feeling feat. Halsey
10. Life Is Worth Living
11. Where Are U Now feat. Diplo and Skrillex
12. Children
13. Purpose
14. Been You
15. Get Used to Me
16. We Are feat. Nas
17. Trust
18. All In it
19. What Do You Mean (Remix) Feat. Ariana Grande

 

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 379 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.