Oggi ospitiamo il cover reveal della nostra amata Vivian Edwards che torna con un nuovissimo romanzo natalizio intitolato Il mio ultimo regalo.
Un libro dal retrogusto dolceamaro, ma che vi fa farà sciogliere il cuore di fronte alla storia di April e Ryan.

Siete curiosi di leggerlo? Fatecelo sapere nei commenti!

Sinossi

I fantasmi del Natale presente, passato e futuro sono per April i personaggi di un libro che ha letto da bambina, di certo non si sarebbe mai aspettata di averne tre tutti per sé. In fondo lei non ha problemi da risolvere: possiede una bellissima pasticceria dal nome prettamente natalizio che gestisce con l’aiuto della sorella Sarah e dell’amico Joey, e c’è addirittura un affascinante quanto misterioso fioraio che tenta in tutti i modi di conquistarla, malgrado lei gli permetta a mala pena di rivolgerle la parola per un’ordinazione. April ha tutto, tranne suo marito, che l’ha resa vedova due anni fa e che il suo cuore non riesce a lasciare andare. 

E se lui le facesse un ultimo regalo?

4

A proposito dell’autrice

Vivian Edward ha 41 anni, è nata e vive a Roma con il marito e i loro due figli, a fargli compagnia ci sono anche le sue due gattine che lei ama tanto. Da sempre appassionata di commedie romantiche e romance, un giorna ha sentito il bisogno di mettere su carte le sue idee e di raccontare quello che le passava per la testa. E ha fatto centro!

Trovate Vivian anche sui social!

Su Instagram: vivianedwardsauthor

Su Facebook: Vivian Edwards Author

Un bacio,
Anna e Giada!

Written by

Anna

21 anni, studentessa universitaria, scrittrice a tempo perso e divoratrice di romanzi. Altamente sarcastica.