Wonder Woman 1984 | Primo trailer mostrato al CCXP

Salve lettori, questa settimana è stata ricca di notizie per quanto riguarda il mondo cinematografico e molte di queste arrivano direttamente dal CCXP tenutosi in Brasile.
Tra le novità presentate alla convention c’è il trailer di Wonder Woman 1984, che fornisce qualche dettaglio in più sulla pellicola in uscita il prossimo anno.

Trama

Wonder Woman 1984Come suggerisce il titolo, la nuova avventura di Wonder Woman sarà ambientata negli anni ’80. In questo nuovo capitolo Diana conoscerà un’archeologa , che successivamente diventerà Cheetah, una villain che canalizza il potere di un’antica dea ghepardo. Il trailer spoilera anche un grande ritorno, ossia Steve Trevor, e ci mostra anche Maxwell Lord, che nei fumetti ha influenzato la creazione della Justice League ma che nel film avrà un ruolo diverso.
Infine, ad un occhio più attento non sarà sfuggito un dettaglio uscito direttamente dalle pagine dei fumetti: l’armatura Golden Eagle.


Produzione e cast

Al San Diego Comicon del 2017 è stato annunciato ufficialmente il sequel di Wonder Woman, con il ritorno alla regia di Patty Jenkins e questa volta Gal Gadot tra i produttori del film, oltre a Zack Snyder e sua moglie Deborah. Patty Jenkins ha poi confermato nel 2018 che questo film non sarebbe stato un sequel diretto del primo, ma più nello stile dei film di Indiana Jones o James Bond.
A febbraio del 2018 circolavano voci secondo cui Kristen Wiig (The Martian, Ghostbusters) era in trattative per il ruolo di Cheetah, la notizia è stata poi confermata da Patty Jenkins il mese succesivo. Nello stesso periodo è giunta conferma anche della presenza di Pedro Pascal (Game of Thrones, The Mandalorian) nel ruolo di Maxwell Lord. Soltanto a giugno è stato ufficializzato il ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor.

Trailer e data d’uscita

Il trailer è stato mostrato durante un panel domenica 8 Dicembre, il film uscirà nelle sale statunitensi il 5 Giguno, mentre per l’Italia non è ancora stata prefissata una data. Il film sarà disponibile anche nei formati Real 3D ed IMAX 3D.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 76 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.