The Witcher: Blood Origin || Annunciato lo spin-off!

Blood Origin

Dopo il successo della prima stagione di The Witcher, Netflix ha recentemente annunciato che sta lavorando allo spin-off The Witcher: Blood Origin, scritta da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich (regista della prima stagione).

Ambientazione

Blood Origin sarà ambientato circa milleduecento anni prima di The Witcher, esplorando la mitologia del Continente e mostrerà la nascita del primo Witcher come Lauren Schmidt Hissrich stessa ha dichiarato sui social:
«Ho sempre voluto approfondire il mito e la lore del Continente, e ora i fan hanno una chance di esplorarli»

Episodi

Come annunciato su uno dei profili ufficiali di Netflix su Twitter, Blood Origin sarà una serie composta da soltanto sei episodi e si tratterà di una serie in live action, diversamente da The Witcher: Nightmare of the Wolf, il film animato e che è un progetto a parte rispetto alle due serie.

 

La seconda stagione di The Witcher

In attesa di ulteriori informazioni per quanto riguarda Blood Origin, vi ricordo che la seconda stagione di The Witcher uscirà nel 2021 nonostante a Marzo siano state bloccate le riprese a causa del COVID-19, ma l’account ufficiale della serie ha confermato con questo simpatico sonetto che le riprese ripartiranno il 17 Agosto (ovviamente seguendo delle norme anti-contagio).

Vi intriga l’idea di questo spin-off o siete impazienti per la seconda stagione? Fatelo sapere con un commento!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 54 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.