Ciao ragazzi, oggi vorrei parlarvi dei dubbi che si sono venuti a creare sulla morte di Tony Stark. Come ben sappiamo Iron Man in Avengers: Endgame si é sacrificato per il bene dell’umanità; ma in una pagina della sceneggiatura di Thor: Love and Thunder, Tony sembra vivo e sarcastico come al solito.

Questa fantomatica pagina é stata condivisa dal regista Taika Waititi, ovviamente, dopo qualche attimo di speranza da parte dei fan del supereroe Marvel; si é compreso che era falsa.

“Torneranno tutti quelli che sono morti. E questa volta ci vendicheremo anche più di prima. D’ora in poi saremo noti come i Vendivendicatori!”

Dopo che Tony in Endgame ha schioccato le dita salvando l’universo é cambiata tutta la story-line dell’Universo Cinematografico Marvel, ma la possibilità che Tony sia vivo é altamente anzi sicuramente improbabile.

L’unica apparizione certa che abbiamo di Robert Downey Jr., nel ruolo di Iron Man, é in “Black Widow” che é un film prequel ambientato prima di Civil War

Thor: Love and Thunder

Thor 4 sarà scritto e diretto nuovamente da Taika Waititi (copione elaborato insieme a Jennifer Kaytin Robinson), vedrà il ritorno di Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman, nei ruoli di Thor, Valkirya e Jane Foster. Per quanto riguarda il villain sarà interpretato da Christian Bale.

Il ritorno del personaggio di Jane non é casuale, infatti si pensa che sia una nuova incarnazione di Thor, o almeno dei suoi poteri.

L’uscita di Thor: Love and Thunder era prevista per il 5 novembre 2021, ma è stata rimandata al 28 febbraio del 2022 a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus e il conseguente stop alle produzioni cinematografiche e televisive della casa di produzione.