Spotify: le playlist a portata di Android

Siamo connessi, siamo diversi, siamo legati, siamo nel tempo e nello spazio fluido. Come facciamo ad ascoltare, ascoltarci, sintonizzarci? Semplice: con un android, tablet, pc, con il web, con lo streaming, con le risorse come Deezer, Tim Music, Apple Music, Spotify, Youtube. Risorse musicali per poter ascoltare, condividere musica, entrare in contatto con utenti che ascoltano ciò che amiamo noi o ci consigliano cosa ascoltare.

Tra tutte queste piattaforme, c’è Spotify che è la più vicina a noi per quanto concerne il fattore emotivo-psicologico. Sei triste, depresso, felice o euforico? Niente paura, una playlist per te c’è e sarà tua. Basta un like.. lo sapevi? Certo che si e ora ti dirò quali playlist ho amato negli ultimi tempi e se ti va, dimmi cosa ne pensi. Altrimenti, commenta questo articolo con la tua playlist! Che sia una di Spotify o una personalizzata da utente amatoriale e creatore di contenuti! Fai uscire l’User Generated Content che è in te!

 

 

Tra le playlist più interessanti che hanno accompagnato le miei giornate, pause, momenti studio, doccia e shampoo, spesa al supermercato e momenti no e super si, eccone alcune:

 

  1. No stress
  2. Il caffè del buongiorno
  3. Una carica di espresso
  4. Young wild and free
  5. Alone again
  6. Lavora col sorriso
  7. Wake up happy 
  8. Una vita in università
  9. Pausa caffè 
  10. Your favorite coffehouse
  11. Winter sounds
  12. Positive Vibes
  13. Wake up and smell the coffee (già precendetemente consigliata https://www.sarascrive.com/wake-smell-coffee-playlist-di-spotify-per-te/ )

Come si può notare, ognuna offre un tema, un modo di intendere la vita e gli stati d’animo, ognuna ha qualcosa da offrire, una nota speciale che può cambiare la nostra, vostra, mia, tua vita. Ascoltare musica è balsamo per il cuore, aiuta nei momenti di stress, facciamone un mantra. Questa rubrica sarà sempre attiva, potrebbe proseguire con spunti interessanti, vedervi partecipi, condividete anche il vostro punto di vista, nel frattempo io scruterò Spotify e continuerò a consigliare e a rendervi partecipi del mio modo di creare amatorialità sul web.

Al prossimo articolo musicale.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.