Shadowhunters: 10 cose che non devono mancare nella serie tv

Shadowhunters: La serie tvSempre in attesa della nuova serie di Shadowhunters, recentemente alcuni fans hanno fatto un sondaggio per decretare quali sono i MUST della serie, ciò che assolutamente dovrebbe esserci e rimanere invariato rispetto al libro.
(Attezione, se non hai letto tutti i libri di Shadowhunters e non vuoi spoiler, non leggere questa lista)


  1. Jace e Clary non devono scoprire subito di non essere fratelli. Nel film questo non è stato rispettato e non è stata una mossa saggia, dato che nella storia, soprattutto nei primi due libri è un elemento importantissimo.
  2. Approfondire il rapporto fra Parabatai, descrivere meglio il legame in particolare fra Jace e Alec che nel film è stato trascurato.
  3. Dato che è una serie tv, dovrebbero soffermarsi su ogni personaggio, poichè in Shadowhunters ognuno si è rivelato fondamentale per la storia.
  4. Deve assolutamente esserci la scena nella barca tra Simon e Jace.
  5. I personaggi devono comparire rispettando lo storyline della saga, sarebbe troppo strano vedere i personaggi che compaiono nel quarto libro, entrare in azione già dalle prime puntate.
  6. Non dovrebbe mancare quell’amore possessivo e intenso di Valentine nei confronti di Jocelyn, sempre pronto a perdonarla se lei fosse tornata.
  7. Sono importanti ad esempio, scene come quella che accade nel terzo libro,quando Jace va a dormire da Clary e poi le scrive quella lettera ed anche la scena in cui Clary entra nella stanza dove sono Jace e Aline che si baciano,e Jace per la rabbia di vedere sua ‘sorella’ in quella stanza la tratta male..
  8. Ogni coppia va approfondita, soprattutto quella fra Magnus ed Alec!
  9. La trasformazione di Simon in topo alla festa di Magnus.
  10. I personaggi non devono diventare OOC (Out of character), per esempio Alec non deve sembrare uno stronzo e basta, solo geloso di Jace.

Ci sarebbero un sacco di altre cose da aggiungere perchè con tutti i libri che ha scritto Cassandra Clare, ci sono innumerevoli scene fondamentali per la storia che tutti noi vorremmo vedere.
Un ottimo consiglio per questa serie, sarebbe quello di fare in modo che ogni stagione corrisponda ad uno o due libri della saga.
Voi cosa ne pensate?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 379 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.