Settembre – Nuovi propositi e consigli!

Ciao a tutti miei cari, sono Mae e anche il mese di agosto è giunto al termine: ed è proprio di questo che voglio parlare. Come tutti sappiamo, l’anno vero e proprio inizia da settembre, c’è chi inizia a lavorare, chi inizia la scuola, chi come me non sa cosa fare della propria vita. Perché dico così? Beh, restate fino alla fine per scoprirlo.

Oggi voglio parlarvi dei miei nuovi propositi, e darvi qualche consiglio.

Come me, molti di voi hanno finito le scuole superiori, e immagino che (almeno la maggior parte) andrete all’università o a lavorare. Purtroppo io sono in un momento della mia vita in cui non so cosa voglio / fare. Ed è proprio per questo che preferisco prendermi una pausa.

Tuttavia, ho comunque degli obiettivi, e mi piacerebbe condividerli con voi (così potrete rimproverarmi se non riesco a portarli a termine).

Innanzitutto, io e la mia famiglia dobbiamo assolutamente cambiare casa. In questo modo riuscirò ad avere più spazio per me, e magari riuscire a fare molte più cose. Voglio avere uno spazio tutto mio, infatti uno dei miei tanti obiettivi è quello di rifare la mia stanza, un po alla volta. Anche se non cambierò casa, per il momento, aspetterò che mia sorella inizi la scuola, così avrò più tempo per stare da sola e iniziare a girare dei video su youtube. Ovviamente mi dedicherò anche al blog, infatti ho deciso di iniziare a scrivere tutte le mie idee (sia per youtube, sia per il blog) su un quaderno, così da organizzarmi meglio e fare tutto perfettamente.

Voglio anche cercarmi un lavoro: volevo iniziare a dare ripetizioni, ma non avendo spazio non posso ancora (capite perché ho bisogno di cambiare casa?). Nel frattempo, però, devo anche decidermi su cosa voglio studiare in futuro.

E inoltre mi dedicherò alla mitologia, esoterismo, occultismo, astrologia, stregoneria… (quindi se siete pratici di ciò, sono aperta a nuovi consigli, mi piacerebbe conoscere più persone pagane).

Come secondo obiettivo (diciamo che tutto quello che ho citato faceva parte del primo) ho quello di iniziare a fare sport, e mi piacerebbe molto tornare a ballare, ma devo pensarci bene, e soprattutto esserne SICURA e DECISA. Ovviamente dovrò anche seguire una buona alimentazione e prendermi cura del mio corpo, e di me stessa.

Ora, torniamo al mio canale youtube e al blog: mi piacerebbe portare un format, o almeno delle rubriche, e non fare video o scrivere articoli random. Ma per fare questo ho anche bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli:

YOUTUBE: ho deciso di dedicarmi principalmente all’occulto, ma mi piacerebbe fare anche challenge con amiche e video un po più leggeri… ed è proprio per questo che sto cercando di organizzarmi quando portare cosa.

BLOG: sto pensando bene a che tipo di articoli scrivere. Innanzitutto ho deciso che ogni volta che leggerò libri / guarderò film o serie tv, prenderò degli appunti, in modo da farvi delle recensioni abbastanza approfondite e non basandomi solo su quello che mi ha trasmesso (perché poco ve ne può fregare). E poi mi piacerebbe continuare “A lezione con Mae” (se volete qui c’è il primo articolo, ma purtroppo mi sono accorta che molte cose sono sbagliate, quindi vorrei esserne sicura e studiare bene, prima di pubblicarlo).

Per il resto, se avete consigli o richieste su qualcosa di cui potrei parlare, dite pure.

Ora passiamo ad un consiglio che vorrei darvi: parlo sia con i più piccoli, che con i più grandi: non lasciate mai che gli altri decidano per voi, che siano vostri amici, che siano adulti, che siano i vostri genitori… ovviamente non vi sto dicendo di non seguire i loro consigli, ma la vita è vostra, e dovete prendere voi le VOSTRE decisioni. Quindi prendetevi tutto il tempo di questo mondo, e siate felici, fate quello che amate, inseguite i vostri sogni.

E ora, vi lascio con una citazione della mia saga preferita:

Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. – Harry Potter


Detto questo, ho aperto un canale Youtube e presto spero di iniziare a pubblicare anche dei video. Se volete date un’occhiata qui!

Spero che i miei contenuti vi piacciano, e soprattutto, spero di non annoiarvi.
Seguitemi su twitter 

– Vostra Mae 🌻

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.