Serie tv – novità e ritorni della settimana 17-22 maggio

La settimana a venire si presenta sicuramente come una settimana interessante per gli amanti delle serie tv. Anche se ci tocca salutare (momentaneamente) Supergirl e Batwoman, i cui finali di stagione andranno in onda il 17 maggio, ci aspettano diversi debutti di nuove serie tv nonchè attesi ritorni delle serie a cui siamo affezionati. Vediamoli insieme.

Novità

 

Hightown (17 maggio, Starz)

 

 

La serie tv crime-drama Hightown segue le vicende di Jackie Quinones (Monica Raymund), una festaiola lesbica che vive in Privincetown (Massachusetts). Agente della National Marine Fisheries Service, utilizza il suo distintivo per sedurre turiste. Il suo lavoro non la entusiasma ma tutto cambia quando trova un corpo nella baia di Cape Cod e si ritrova coinvolta in una raccapricciante epidemia di eroina.

 

 

Snowpiercer (17 maggio, TNT)

 

 

La serie reboot del film ominimo del 2013 vede come protagonisti i passeggeri dello Snowpiercer, un treno in continuo movimento che ospita gli ultimi membri della specie umana, che si sono rifugiati lì dopo che il pianeta terra è diventato un’inospitale distesa ghiacciata. Snowpiercer affronta tematiche profonde come la guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza. Tra i personaggi principali troviamo Layton Well (Daveed Diggs), un prigioniero che insieme ai suoi compagni lotta per sopravvivere alle dure condizioni in cui si trovano i passeggeri nella coda del treno e Melanie Cavill (Jennifer Connelly), la Voce del Treno, una passeggera della prima classe che, a differenza dei suoi pari, è incuriosita e affascinata dai passeggeri delle classi più povere.

 

DC’s Stargirl (18 maggio, DC Universe)

 

 

Di genere drama e ispirato ai fumetti omonimi, DC’s Stargirl (o semplicemente Stargirl) racconta la storia di Courtney Whitmore (Brec Bassinger), una ragazza del liceo che, dopo aver scoperto l’esistenza di una potente arma cosmica, si trasforma in un’eroina e in un punto di riferimento per un gruppo di giovani eroi che si battono per sconfiggere i nemici del passato. La serie si presenta come una revisitazione del personaggio di Stargirl e del primo vero team di supereroi: la Justice Society of America.

 

 

Ritorni

Oltre alle novità, questa settimana sono previsti alcuni grandi ritorni: the 100 (stagione 7, the CW, tutti i dettagli qui); Call The Midwife (stagione 9, PBS), The Split (stagione 2, Sundance TV) e Homecoming (stagione 2, Prime Video).

 

Che cosa aspettate con più impazienza? Quale tra le novità vi ispira di più?

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.