Selena Gomez parla di Hands To Myself

Selena Gomez Hands To MySelf

Dopo averci deliziato con un’anteprima mozzafiato in cui ci ha presentato il bellissimo modello Christopher Mason, protagonista del video, abbiamo iniziato subito il countdown attendendo con trepidazione e tantissima pazienza il nuovo video di Miss Gomez che è finalmente arrivato!

Il video Hands To Myself di Selena Gomez è un omaggio a Madonna.
A confessarlo è stata la diretta interessata che ha chiamato come regista Alek Keshishian proprio perché innamorata del documentario Truth Or Dare (in Italia passato con il nome A letto con Madonna).
Keshishian, intervistato da EW, ha spiegato di esser stato chiamato dalla Gomez perché affascinata dal documentario di Madonna che aveva diretto anni prima.
Mi piace trovare un modo diverso per esprimere la celebrità, è un omaggio a Truth Or Dare“.

Adesso non ci resta che attendere l’uscita del singolo We Don’t Talk Anymore che Selena Gomez ha inciso con Charlie Puth.

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 390 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.