Rilasciato il Music Video di ‘2YA2YAO!’ dei Super Junior!

I Super Junior tornano a regalarci forti emozioni con il loro primo comeback dell’anno con ‘2YA2YAO’, title track del loro repackage album TIMELESS’.

‘2YA2YAO’

Si tratta di una hip hop track composta e scritta dal famoso rapper ZICO, sicuramente un genere di canzone che i Super Junior non hanno mai provato prima d’ora. Il Music Video è stato rilasciato il 28 Gennaio 2020, è possibile notare come il video si concentri di più sugli artisti stessi, sicuramente con un concept più dark rispetto al loro precedente MV SuperClap

In attesa dell’uscita del Mv sono stati rilasciati 3 teaser raffiguranti 3 membri e uno di gruppo.

Il primo teaser raffigura Yesung, Heechul e Siwon.

Il secondo raffigura Eunhyuk, Donghae e Shindong.

Il terzo raffigura Ryeowook, Kyuhyun e Leeteuk, il leader.

Qui troverai il teaser di gruppo

Timeless

Repackage dell’album originale Time_Slip rilasciato il 14 Ottobre 2019, contiene un totale di quattro canzoni: 2YA2YAO, Ticky Tocky (악몽), Shadow e Rock Your Body composta da Donghae. L’album contiene due versioni: Shadow Ver, con uno stile dark; Bright Ver. uno più ‘acceso’ (foto).

 

Curiosità

In data 27 Gennaio 2020 è stata rilasciata una Dance Collaboration Preview di ‘2YA2YAO’. Si tratta di una collaborazione tra gruppi provenienti da alcune parti del mondo, quali Messico, Thailandia, Francia e Hong Kong.

Guarda qui che spettacolo!

 

Che dire di più? Ancora una volta i Super Junior hanno dimostrato di aver fatto la storia nel mondo del Pop Coreano, rivelandosi innovativi e sempre pronti a regalarci qualcosa di nuovo da ascoltare!

Che cosa aspetti? Guarda il Music Video di 2YA2YAO!

Proprio oggi il gruppo si è esibito ai Seoul Music Awards con ‘The Crown’, ‘2YA2YAO’, ‘Super Clap’ e la famosissima ‘Sorry Sorry‘!

 

E tu? Hai una o più canzoni che ti hanno colpito particolarmente? Se si, quali? Fammelo sapere con un commento!

Ci vediamo al prossimo articolo!

 

♫PurpleMoon

 

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.