Rachel Bilson: attrice, madre e icona di stile

Rachel Bilson, nota al pubblico per aver interpretato Summer Roberts nel teendrama The Oc, ha avuto una gran bella carriera, fatta di film e serie tv che l’hanno resa famosa. Tra questi The Last Kiss, Hart of Dixie, The to do list, How I met Your Mother, Gossip Girl, Take Two, Jumper.

Summer Roberts: un personaggio dalle mille sfaccettature

 

The Oc ha reso celebre Rachel Bilson che all’inizio doveva essere un personaggio secondario della serie. Poi è entrata a far parte del cast come protagonista. Assieme a Mischa Barton ha creato il duo Summer-Marissa, Roberts- Coop, la ragazza frizzante e un po’ pazza assieme a quella bella e triste. Migliori amiche dentro e fuori dal set.

Con Adam Brody, il dolce Seth Cohen, ha avuto una relazione per tutta la durata della serie, la loro storia è poi giunta al termine.

Personaggio stravagante il suo, da ragazza viziata e superficiale a ragazza dolce, sensibile, preparata e determinata. Sempre un po’ folle e con improvvisi attacchi di rabbia ma pur sempre amorevole e premurosa. Alcune delle caratteristiche di Summer Roberts si riscontrano anche in Zoe Hart, la dottoressa di Hart of Dixie, altra serie tv che ha visto il successo della Bilson. In questo nuovo cast, volti noti come Jaime King e Wilson Bethel che avevano preso parte a piccoli ruoli in The Oc. Insomma, la Bilson piace e rende ogni personaggio stravagante e piacevole da guardare, ascoltare. Dalla ragazza della California alla Dottoressa Hart che da New York si ritrova in Alabama, vi è una trasformazione, una metamorfosi ma anche una certa somiglianza tra i ruoli.

Rachel Bilson ha una grande personalità fuori dal set ed è molto frizzante. Sarà per questo che una scia della sua spiccata ironia è presente in ogni ruolo che interpreta!

Non dimentichiamo le scene di assoluta tenerezza di Summer Roberts col suo coniglietto Pancakes, con la bancarella dei baci dove Seth Cohen le dichiara il suo grande amore e con Marissa, quando la consola nel periodo pre- universitario.

The Oc le ha dato la gloria e a noi ha regalato un talento davvero incredibile.

Mamma Rachel: Briar Rose e il lavoro di attrice

Rachel Bilson ha più volte dichiarato di avere molto a cuore il lavoro ma soprattutto il ruolo di mamma. Infatti, ogni volta che le viene offerto un ruolo, si chiede sempre se questo sarà vicino casa e le porterà via molto tempo. Tiene molto all’educazione della bimba e non le fa mancare nulla: amore, complicità,allegria, viaggi insieme. È il suo piccolo gioiello e nonostante lei e il suo compagno si siano lasciati da un po’, cerca di non far pesare la separazione alla piccola.

Briar ama studiare, disegnare, stare in movimento ma soprattutto individuare i vestiti più carini da indossare.

Rachel lo sa bene e per questo le da molta libertà e le fa creare i primi outfit in totale autonomia per farla esprimere al meglio.

Rachel Bilson: icona di stile

La Bilson è sempre stata omaggiata da riviste come Vogue e Vanity Fair e tante altre per essere una grande icona di stile, amante della moda e creatice di outfit davvero interessanti e ricchi di stile.

Infatti, riesce ad inspirare tantissime donne grazie al suo buon gusto, sia in fatto di abiti casual che per abiti più eleganti.

Ai Golden Globes di quest’anno, assieme al nuovo compagno Bill Hader, indossava uno splendido abito da sera nero, semplice ma al contempo raffinato, con piccoli dettagli in ricamo, uno scollo piacevole e una borsa abbinata. Capelli sciolti e un trucco leggero e bellissimo come sempre.

Una principessa, una ragazza che può essere considerata un esempio per molti e con infiniti meriti e talenti. Donna, madre, attrice e influencer.

Tutto questo e molto altro è Rachel Bilson.

Anche cantante rap per intrattenere i figli delle sue migliori amiche in momenti di assoluto svago e relax!

 

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.