Piccole curiosità su The Royals!

Cari Loyals, sono felice di scrivere un articolo con un sacco di piccole curiosità che ho raccolto su The Royals, una serie che negli ultimi due anni è diventato sinonimo di opulenza, decadenza e festini, la prima serie di E! script, è già uno dei più piacere colpevole di tutti gli amanti della moda. Insomma, ci porta in un mondo pieno di eccessi!

Dal servizio di Vogue sono saltati fuori un sacco di interessanti aneddoti che ci hanno raccontato William Moseley (Principe Liam) e Alexandra Park (La principessa Eleanor).
Alexandra dice che lavorare con persone così talentuose sia un onore e che passare del tempo con Elizabeth Hurley sia un’esperienza unica. “E ‘una grande star, è un brillante attrice, icona del settore, e siamo molto fortunati ad avere l’opportunità di lavorare con lei e imparare da lei.”
Gli attori dicono che lavorare in questa serie è qualcosa di surreale e incredibile, il cast è diventato una famiglia. Affermano che sia divertente vedere il prodotto completo e ammirare come sembri reale, conoscendo il modo in cui è stato girato, e ricordando il palazzo pieno di fili, telecamere e scatole.Ogni personaggio è molto caratterizzato per quanto riguarda lo stile e l’abbigliamento. Ad esempio, la principessa Eleanor è stata confrontata con personaggi del calibro di Serena van der Woodsen e Blair Waldorf. Alexandra dice: “Ancora non riesco a credere che mi considerino un’icona, ovviamente non posso prendermi il merito per lo stile del personaggio, ma ci sono alcune somiglianze tra Eleanor e il modo in cui mi vesto. Entrambe siamo un po’ un maschiacci, ma ci piace indossare abiti quando l’occasione lo richiede. Naturalmente, se dovesse verificarsi, in futuro, mi piacerebbe che la gente mi prendesse in considerazione come un’icona della moda ad un certo punto. ”
Piccola curiosità: Alexandra è diabetica.

William afferma che questa nuova fase della sua carriera è qualcosa di veramente sorprendente. “Lavorare nel cinema e in televisione è molto diverso perché diversi sono i ritmi, nel film sono lenti e in un giorno si arriva a girare una sola scena, forse due. Mentre nella serie tutto è più veloce.”
Entrambi sono attori la cui carriera è in crescita, come la serie nella quale partecipano. Una finestra in un mondo utopico dove ogni giorno è pieno di stile e lusso.
Inoltre per chi non lo sapesse il suo nome completo è: William Peter Moseley, William è l’estensione del nome Liam (personaggio che interpreta in The Royals) e Peter è il personaggio che ha interpretato quando era più piccolo nelle Cronache di Narnia. Eh si gente, Re Peter il magnifico è proprio lui!

Fra le altre curiosità che ho trovato, ho scoperto che Haley Lu Richardson era la Ophelia originale. 10370994_975135479209588_8294975574874065677_n
L’episodio venne rigirato perchè era ritenuta troppo giovane e stonava con Liam, infatti Richardson non convinse (infondo è proprio piccola, è del ’95) e così per la differenza d’età, preferirono la Patterson.
Voi invece cosa ne pensate?

Nuova stagione, nuova ship.
In fine, questa settimana abbiamo avuto l’opportunità di vedere interagire Liam e Wilhelmina.
Premettendo ancora le difficoltà dello ship-name, che, per evitare l’ironico “William”, è Lielmina, questa possibile ship comincia con tutte le carte in regola.
Dopo una relazione terminata per le difficoltà di Ophelia ad approcciarsi al mondo di lui (“voglio te, ma non il tuo mondo”), questa ragazza sembra essere la soluzione al problema: fa parte dell’elite della società, fa parte del mondo del principino, sa cavarsela e stare al mondo, vista l’evoluzione della sua vita, sa divertirsi ed essere acuta e seria quando necessario, sa aiutare Liam sia a fatti che a parole, sa spronarlo, non a prendere le distanze dal suo mondo, ma, piuttosto, a restare in esso, non scappare, invitandolo ad utilizzare le sue doti (bontà ed intelligenza) per migliorarlo. Laddove c’era una ragazza che aveva bisogno che lui andasse via, ne appare un’altra che gli dice che la risposta è non scappare.
Beh, sarà poco per il momento, ma, non me ne vogliano gli Opheliam, di certo è più di quanto avuto in precedenza.12339623_974593205930482_3337554272167937081_o

Che altro aggiungere godiamoci il promo di questa stagione mentre aspettiamo la prossima puntata!

Nuovopromo per la seconda parte della stagione. ♥

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 379 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.