L’ex membro delle Wonder Girls Park Ye-Eun (nome d’arte HA:TFELT) torna con Cigar, uno dei brani principali del suo nuovo album 1719.

Album

(fonte: @hatfelt)

Rilasciato il 23 Aprile 2020, si tratta di un album biografico in cui Yeeun ha voluto mettere tutta se stessa, parlando dei momenti più difficili della sua vita privata e da idol come membro delle Wonder Girls. L’album contiene 14 tracce tra cui le due tracce principali scelte dall’artista: Satellite (feat. ASH ISLAND) e Sweet Sensation (feat. SOLE); include collaborazioni con altri artisti noti come THAMA e Gaeko e Choiza dei Dynamic Duo.

Sweet Sensation

(fonte: @hatfelt)

L’artista ha spiegato che Sweet Sensation parla delle difficoltà che accadono tutti i giorni. Ha infatti dichiarato che in questa canzone ha voluto scrivere dei suoi momenti più difficili ma in modo ‘felice’ così da regalarle forza ogni qualvolta avesse avuto la possibilità di cantarla.

Guarda qui il Music Video!

Satellite

(fonte: @hatfelt)

Al contrario, Satellite è una metafora di se stessa in quanto persona, descrivendo un satellite come una stella ma ancora brillante e fiduciosa sul suo percorso.

Qui troverai il video.

Park Ye-Eun

La cantante ha infine parlato di come si sente a rilasciare il suo primo full album da quando ha lasciato la JYP Ent.

“Preparare l’album ha richiesto molto tempo, e ho messo tutto il mio cuore in esso. Molte cose sono cambiate da quando ho lasciato la JYP Entertainment nel 2017 per unirmi alla Amoeba Culture. Ho anche vissuto molti momenti caotici all’età di 29 anni, così ho messo tutti i miei sentimenti nella mia nuova musica e autobiografia. Quelli erano i miei momenti più bui, ma c’erano anche momenti che brillavano.”

 

In data 30 Aprile 2020 è uscito il Music Video di un’altra delle tracce dell’album: Cigar. Corri a dare un’occhiata!

 

La nostra Yeeun ne ha passate tante a causa della sua depressione, ma sono felice di vederla così determinata! E voi? Che ne pensate dell’album? Fatemelo sapere con un commento!

Alla Prossima! ✿

♫PurpleMoon