One Direction:l’atteso video di No Control

12387988_1231451756871905_62989063_nSantissimi numi, questo è il mio primo articolo su voi-sapete-chi e se mi conoscete bene sapete che ho avuto una big crush verso di loro che con gli anni ho imparato a controllare.
Bando alle ciance, finalmente qualcuno (James Corden)  si è reso conto che non era possibile andare avanti senza un video per “No Control”, che fa parte del disco precedente al quinto album “Made In The A.M.” rilasciato dalla band il 13 Novembre scorso.

In occasione della loro partecipazione come ospiti al programma televisivo The Late Late Show, i One Direction hanno registrato un nuovo episodio del Carpool Karaoke, in cui hanno girato una piccola clip per No Control all’interno di una macchina.

Vi lascio inoltre il video intero dell’episodio, in cui al minuto 10.00, alla domanda del conduttore “sleep with, marry or cruise?” Niall risponde che sposerebbe Selena Gomez!

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

 

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 390 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.