My Art: Frequent Questions & Answers

Anche se col tempo imparerete tutti a conoscermi meglio, ho pensato di rispondere alle domande più frequenti che mi fate per chiarire subito eventuali dubbi, inoltre ho deciso di creare uno spazio chiamato My Art per dedicare una rubrica al mondo dei miei disegni!

Fai disegni su richiesta?
Sfortunatamente non riesco a disegnare qualcosa o qualcuno che non seguo perchè non trovo l’ispirazione e soprattutto dopo le infinite ore di lavoro che impiego per disegnare qualcosa che piace anche a me, è straziante, quasi impossibile, separarmi dal disegno. Perciò non chiedetemi commissioni, al massimo potete consigliarmi un soggetto di saghe, serie, libri, manga, artisti CHE SEGUO.

Che materiale usi?
Dato che questa domanda ha una risposta chilometrica, chi fosse interessato può contattarmi privatamente, tanto rispondo a tutti e non facendo scuola di disegno, scambiare qualche idea con nuovi disegnatori non fa mai male.

Come funziona la tua ispirazione?
Sono una fangirl, quindi di solito disegno gli artisti che adoro e le mie saghe preferite. Spesso vado a periodi, per esempio, se sono in fissa con Harry Potter, è probabile che per una settimana faccio solo disegni di Harry Potter 😂

Dove posso vedere tutti i tuoi disegni?
Potete trovare i miei disegni preferiti sulla mia pagina Facebook, messi più o meno in ordine cronologico, però se li volete vedere proprio tutti li trovate su Instagram su @sara_scrive

Se avete altre domande potete scrivermi tutti quanti in privato su FacebookTwitter  oppure su Ask

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 379 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.