Morbius | Trailer ufficiale in italiano

Morbius

Questa settimana è stato pubblicato il primo trailer di Morbius, prodotto da Sony in collaborazione con i Marvel Studios e con protagonista Jared Leto.
Finalmente abbiamo avuto la possibilità di dare un primo sguardo al misterioso vampiro proveniente dai fumetti di Spider-Man e già sono saltati all’occhio alcuni dettagli molto interessanti.

Trama

Il biochimico Michael Morbius soffre sin da bambino di una rara e grave malattia del sangue, su consiglio del suo mentore cercherà in ogni modo di creare una cura. Inizia così una serie di esperimenti utilizzando del DNA di pipistrello, ciò che sulle prime sembra una cura però gli si rivolterà contro. Infatti, Morbius verrà infettato da una forma di vampirismo che gli farà sviluppare capacità sovrumane fino a provocargli mutazioni fisiche.

Cast

Dal momento che non sarà più Joker nel DCEU, Jared Leto ha colto l’occasione e ha accettato questo ruolo, a mio modesto parere questa scelta la trovo molto azzeccata. Jared Leto sarà affiancato da altri due volti altrettanti noti.
Matt Smith (Doctor Who) sarà Loxias Crown, un amico di Michael Morbius che soffre della sua stessa malattia, e Jared Harris (Sherlock Holmes- Gioco di Ombre) che sarà il mentore di Morbius nonché colui che lo spinge a trovare una cura per la sua condizione. Adria Arjona (Pacific Rim- La Rivolta) ricoprirà il ruolo di Martine Bancrof, la fidanzata di Michael.

Connessione con il MCU

A differenza di Venom, primo film dedicato ad un villain appartenente all’universo di Spider-Man, Morbius presenta collegamenti concreti con il MCU.
Questi collegamenti appaiono già nel trailer, nello specifico alla fine, infatti una sequenza possiamo vedere un graffito che raffigura Spider-Man con tanto di scritta “Assassino”, un chiaro riferimento a quanto successo in Spider-Man Far From Home.
Il secondo collegamento è proprio alla fine del trailer, in cui appare Avvoltoio (interpretato da Michael Keaton) che alla fine di Spider-Man Homecoming era finto il prigione proprio a causa del ragazzo.

 

Di seguito potrete vedere il trailer doppiato in italiano, il film uscirà nelle sale italiane il 31 Luglio 2020.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 54 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.