Il mondo delle serie tv mi risucchia!

Come potete immaginare, la lista che mi fornì era davvero lunga, infatti non sono riuscita a spuntarla tutta, però sono entrata nel girone dei guardatori seriali di telefilm e non riesco più ad uscirne!

Serie Tv che ho visto
Glee: serie tv storica che ho visto dall’inizio fino alla fine. Questa serie mi piace in particolare perchè tutti hanno la passione per lo spettacolo e a volte le cover che cantavano secondo me erano meglio delle canzoni originali! Glee secondo me è una di quelle serie che ti aiuta a capire che non sei solo, e che la maggior parte dei problemi che hai sono tipici dell’adolescenza e non devi vergognarti di ciò che sei. Il mio personaggio preferito è Rachel Berry perchè mi rivedo molto in lei.

How I met your mother

Ugly Betty: OMG, questa serie tv la vedevo quando avevo 10 anni! Non mi ricordo molto, però amavo alla follia Daniel Mode, uno dei personaggi principali (segno che già da piccola apprezzavo i bei ragazzi stronzi, altezzosi ma che sotto sotto hanno il cuore d’oro). Ricordo che Ugly Betty era pieno di colpi di scena grazie allo spietato background del mondo della moda.

Geni per caso: Questa serie risale al 2004-2006, ma dato che ricordavo di averla seguita da bambina, ho deciso recentemente di fare una piccola maratona e di vedermela tutta. Se dovessi darle un voto darei un 6: è uno di quei programmi da guardare quando non hai nulla da fare.

Dawson’s creek

J.O.N.A.S.: L.A. Baby! So che state pensando che questa è una serie Disney e che quindi dovrei aggiungere anche Hannah Montana o Sonny fra le stelle…o Zack & Cody o I maghi di Waverly. Però questa per me è stata LA SERIE. Come molti sanno, la mia band preferita sono i Jonas Brothers, ma ciò che ha contribuito a farmi appassionare a questo gruppo è stata questa serie perchè secondo me è divertente e rispecchia molto il rapporto che ho con le mie sorelle.
So che può sembrare infantile, però io ogni anno decido di rivedere tutte e due le stagioni da capo in inglese!

Zoey 101

Camelot:Eh si, sono appassionata della storia di Artù e dei cavalieri della tavola rotonda, però ammetto di aver visto le poche puntate di questa serie solo perch’è il protagonista è stato interpretato da Jamie C Bower

H2O 

 

Merlin: Il meglio per ultimo. Avevo visto alcuni episodi quando ero più piccola, ma non avevo mai visto la serie completa. Qualche mese fa mi capitò una foto di Bradley James (Artù) sulla bacheca di Facebook e mi venne in mente di iniziare a guardare questa serie. È stata letteralmente la mia rovina, sono andata fuori di testa per questo telefilm. Come ho detto nella mia precedente recensione “gli episodi di Merlin sono come le caramelle: uno tira l’altro”; infatti questa serie è divertente ma ricca di suspence allo stesso tempo e ti fa trascorrere piacevolmente 40 minuti. La rivisitazione del ciclo arturiano è stata una scelta interessante e il rapporto fra Artù e Merlino mi è talmente rimasto impresso che quando ho visto l’ultima puntata sono scoppiata a piangere. Che dirvi? ANDATE A GUARDARE MERLIN!

Serie Tv che seguo

The Vampire Diaries: Ohhh lo storico The Vampire Diaries, l’unica serie che anche da non nerd di telefilm seguivo in streaming e non guardavo in tv perchè ero troppo ansiosa di sapere come andasse a finire. In poche parole, sono una delena shipper, rimpiango il fatto che la Dobrev non ci sia in quest’ultima parte, le mie stagioni preferite sono la 3 e la 4 e i miei fav characters sono Damon, Klaus ed Elijah.

Teen Wolf: Ho iniziato a guardare questa serie per una scommessa e posso dirvi che è stata una delle migliori cose che potesse accadermi. In due settimane e qualche giorno sono riuscita a guardami tutte le stagioni per quanto ero ossessionata dalla storia! I miei personaggi preferiti sono Scott e Allison, li shippo tantissimo insieme…Evito di fare spoiler

2 Broke Girls

Once Upon a Time: Questa serie l’ho vista a tratti. La prima stagione mi aveva preso tantissimo, ma la terza e la quarta non mi avevano entusiasmato molto, per cui l’avevo persa un po’ di vista. Sono state le mie sorelle a farmi riprendere la voglia di guardarla. Quest’ultima stagione è stata molto più interessante e si può dire  anche che è stata una “cosa di famiglia” perchè ogni lunedi sera ci riunivamo in salone a vedere le puntate sottotitolate! 

The Royals: Devo ringraziare la mia ossessione per “Le Croncache di Narnia” se ho iniziato questa serie! Infatti dato che seguo molto William Moseley (Re Peter) appena ho saputo di questa serie tv ho cominciato a guardarla a prescindere dalla trama…che poi per mia fortuna si è rivelata ben strutturata ed interessante. Anche questa serie è diventata una cosa di famiglia, nonostante la tematica non sia diciamo, adatta a tutti come Once Upon a Time… però ve la consiglio lo stesso!

The Big Bang Theory

Shadowhunters: Non so cosa dire perchè non ho ancora capito cosa ne penso bene di questa serie. Sono sicura che scriverò un articolo in merito e una recensione. Al momento mi limito solo a dire che seguo questo telefilm perchè sono una grande fan della saga.

Braccialetti rossi

Serie Tv da vedere

  1. Game of Thrones
  2. Arrow
  3. Flash
  4. The Fosters
  5. Doctor Who
  6. Sherlock Holmes
  7. Manhattan Love Story
  8. Once Upon A Time in Wonderland
  9. Scream Queens
  10. Smallville
  11. Supernatural
  12. Shameless
  13. Young and Hungry
  14. The 100
  15. The Shannara Chronicles

Si lo so, vi starete chiedendo molto probabilmente perchè alcune delle serie più famose fanno parte della lista delle serie che devo ancora guardare, a mia discolpa dico che oltre a dover fare i compiti e studiare, devo anche disegnare e leggere libri o guardare film, per cui il mio tempo è davvero limitato. Ma non disperate gente, guarderò tutto!

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 379 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.