Lucifer | La possibilità di un rinnovo

Lucifer

Con l’annuncio della quinta stagione di Lucifer, Netflix aveva anche dichiarato che sarebbe stata quella conclusiva. Ma recentemente pare che la piattaforma abbia deciso di fare un passo indietro e rinnovare la serie per una sesta stagione.

Il rinnovo è ufficiale?

La notizia di un possibile rinnovo è stata riportata da TVLine, secondo cui Netflix e Warner Bros. Television siano in trattative per produrre la sesta stagione di Lucifer poiché la serie sta riscuotendo molto successo. Al momento sia Netflix che Warner non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma le probabilità sono davvero buone tanto che anche Aimee Garcia (Ella Lopez) ha twittato qualcosa a riguardo

La quinta stagione

In attesa di conferma sulla sesta stagione di Lucifer, facciamo un riepilogo di tutto ciò che sappiamo fino ad ora sulla quinta.
La stagione sarà composta da 16 episodi, anche se inizialmente ne erano previsti soltanto 10.
Ci sarà un episodio musical, che ruoterà interamente intorno al mondo della musica e che quindi non sarà quello ispirato ad un noir degli anni ’40. Quell’episodio, infatti, includerà soltanto due esibizioni canore e mostrerà versioni alternative di Lucifer e Maze.
Questa volta gli episodi saranno divisi in due parti, verranno trasmessi i primi otto seguiti da una breve pausa prima degli episodi finali.

Il ritorno di Eve e l’arrivo di Dio

LuciferLa quarta stagione di Lucifer si è conclusa con Eve (interpretata da Inbar Lavi) che decide di allontanarsi da tutto, anche da Maze che prova qualcosa per lei, ma è stato confermato il suo ritorno. Sarà l’occasione giusta per vedere un lieto fine per Maze ed Eve?
Ma non finisce qui, finalmente vedremo il padre di Lucifer e ad interpretare Dio sarà Dennis Haysbert (24, The Unit). Sarà interessante vedere le dinamiche tra i due dato il loro rapporto conflittuale, ma ovviamente l’arrivo di Dio influirà anche su Amenadiel.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 49 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.