Lindsay Lohan cerca di adottare due bambini senzatetto finendo per litigare con la loro famiglia

I fan sono rimasti scioccati dopo aver visto il selvaggio video Instagram Live di Lindsay Lohan del 28 settembre. L’attrice è stata spinta a terra dalla madre dei bambini che l’ha accusata di rapimento.


Dopo aver lasciato un club, la star di Mean Girls ha filmato una famiglia di rifugiati senzatetto dicendo ai suoi seguaci: “Guarda cosa sta succedendo, stanno trafficando bambini. Non me ne andrò finché non vi prendo … Ehi, ragazzi! ”

Prima di andare dai bambini e cercare di convincerli a prenderle la mano. La madre dei due figli urla qualcosa e spinge l’attrice a terra.

Mamma mia! Sono stata lontano da Twitter mezza giornata e al mio ritorno cosa scopro? Che in Russia/Parigi (non si è ancora capito) Lindsay Lohan ha  provato a rapire un bambino in diretta?

Non so cosa pensare. Spesso penso anche io a cosa succederebbe se provassi ad aiutare dei senzatetto ma è questo il modo? Se vedessi un bambino per strada, sporco e senza cibo, lo porterei via come se niente fosse, nonostante il bambino faccia parte di un gruppo di senzatetto/famiglia? Penso che lei avesse tutte le migliori intenzioni, mi ha molto colpito questo gesto. Sicuramente però la Lohan ha dimostrato che ha ancora qualche problema ad affrontare la realtà. Di sicuro non è facendo una live su instagram mentre ti avvicini a dei barboni con l’intenzione di sequestrare dei minori che salvi una vita.

Voi cosa ne pensate?

Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se questo articolo vi è piaciuto e volete rimanere aggiornati sul mondo dello spettacolo con news, recensioni e interviste potete seguirmi su Twitter@Sara_Scrive, lasciare un like su FacebookSara Scrive ! Oppure se volete ricevere tutti gli aggiornamenti sui miei post potete iscrivervi al gruppo Facebook : Sara Scrive’s Blog o seguirmi su Instagram per vedere tutti i miei disegni (@sara_scrive) !

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 390 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.