L’era Glaciale 5 primo trailer italiano!

lera-glaciale-5-primo-trailer-italiano-e-poster-1.jpgL’Era Glaciale: In Rotta di Collisione, quinto film della popolare saga animata, sarà al nei cinema italiani dal 25 agosto 2016.

Il 5° capitolo del ricco franchise animato ha anche cambiato data d’uscita, scappando di fatto dai Ghostbusters Sony.

Confermatissimi in qualità di doppiatori John Leguizamo, Ray Romano, Denis Leary e Queen Latifah, chiamati a dar voce a Sid, Manny, Diego e Ellie, oltre ai ritorni di Keke Palmer, Wanda Sykes e Jay Leno. Storia assolutamente sconosciuta ma 4 precedenti capitoli che han fatto furore: 383.3 milioni di dollari con il primo ‘episodio’; 661 con il secondo; 886.7 con il terzo ed infine 877.2 con il quarto, uscito nel 2012.

In attesa di vedere uno spin-off interamente dedicato a Scrat, tutt’altro che improbabile dopo il boom dei Minions Universal, la Fox torna quindi a cavalcare con forza una delle saghe animate più ricche di sempre. Anzi, innegabilmente la più ricca con quasi 3 miliardi di dollari d’incasso worldwide.
Nel film, l’imbranato scoiattolo Scrat, sempre all’inseguimento della mitica ghianda, verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.

 

Ecco il primo trailer in italiano del film:


Qui Sara Scrive, passo e chiudo!

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Sara 381 Articles
Sara. Roma. 7 sorelle. Fangirl a tempo pieno. La leggenda narra che io sappia disegnare oltre che essere pazza per i Jonas Brothers.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.