Lea Michele è in attesa del suo primo figlio!

Salve a tutti e grazie per aver aperto questo articolo!
Ebbene sì, come avete letto dal titolo, l’attrice e cantante Lea Michele è in attesa del suo primo figlio.

I rumors su Twitter

La voce aveva cominciato a circolare proprio su Twitter, dove i fan avevano cominciato a congratularsi con la cantante per la notizia.
Lea è conosciuta principalmente per aver interpretato Rachel Berry nella serie tv Glee. Oltre a questo, la trentatreenne ha pubblicato ben tre album: Louder, Places e Christmas in the city. Inoltre è conosciuta anche per il suo ruolo nella serie tv Scream Queens al fianco di Emma Roberts ed Ariana Grande.
Il 28 aprile del 2018 la cantante aveva annunciato di essersi fidanzata ufficialmente con Zandy Reich. La coppia è convolata a nozze il 9 marzo del 2019 in California.

La conferma

E’ stata lei stessa a confermare la notizia il 2 maggio, pubblicando sul suo Instagram una sua foto con il pancione e la didascalia “So grate

Subito sui social sono subito esplosi i commenti dei fan, ma anche quelli di altri personaggi famosi che commentavano la notizia. Tra questi c’è Emma Roberts, che dice all’amica di stare urlando e piangendo, aggiungendo che le vuole bene. Ci sono poi dei cuori da Becca Tobin, amica stretta ed ex collega di Glee. Sempre dal mondo di Glee Naya Rivera, interprete di Santana, si congratula dicendo che Lea sarà una grande madre.
Lo stesso Ryan Murphy, creatore di Glee e Scream Queens, si congratula con i futuri genitori e chiede a Lea di poter essere il padre del padrino, dato che pagherà lui per il college.

Vedere il volto di Lea così pieno di gioia è davvero una cosa meravigliosa! E, come una zia curiosa, non vedo l’ora di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia! Voi che ne dite? Fatemelo sapere con un commento!

Grazie sempre per aver letto fino a qui!
Dal paese delle meraviglie,
Alice <3

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Avatar
About Alice 34 Articles
Alice, 17 anni. Serie tv dipendente e topo da biblioteca. Solitamente mi faccio riconoscere perché mi dispero ad alta voce per le mie (tante) OTP non canon. Nel tempo libero mi dispero perché la mia gatta mangia troppo e frequento il quarto anno del liceo scientifico.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.