La produzione della serie su Cassian Andor continua!

Nonostante i tempi travagliati per le produzioni, Disney+ continua a lavorare alla produzione della serie su Cassian Andor. Proprio in questi giorni, infatti, sono state rivelate nuove informazioni sul sito ufficiale StarWars.com

Nuove aggiunte al cast

Fino ad ora gli unici attori confermati per la serie erano Diego Luna e Alan Tudyk, ma adesso sono stati confermati altri tre attori nel cast.
SerieGenevieve O’Reilly tornerà a vestire i panni di Mon Mothma, che era già apparsa in Rogue One. Anche Stellan Skarsgard (Pirati dei Caraibi) si è unito al cast in un ruolo non ancora specificato così come Kyle Soller (Anna Karenina) e Denise Gough (Angels in America).
Resta ancora non confermato invece il rumor secondo cui stessero cercando anche due bambini per dei flashback sull’infanzia del protagonista.

Ambientazione della serie

SerieSebbene fosse scontato che avremmo seguito le vicende di Cassian prima degli eventi di Rogue One, non era stato specificato il periodo in cui sarà ambientata la serie. Ma adesso sappiamo che tutto si svolgerà cinque anni prima del film, periodo che coincide con le vicende della serie animata Star Wars: Rebels. Un dettaglio interessante poiché potrebbero esserci riferimenti o collegamenti (se non avete visto la serie recuperatela, merita davvero)

Produzione e riprese

Ad affiancare Tony Gilroy, che aveva già lavorato come co-sceneggiatore di Rogue One, ci saranno Dan Gilroy (Nightcrawler), Beau Willimon (House of Cards) e Stephen Schiff (The Americans).
Le riprese della serie sarebbero dovute cominciare a Giugno di quest’anno, ma poi la produzione della serie era stata messa in pausa per altri motivi e si pensava che avrebbero cominciato a girarla ad Ottobre. Una nuova data è quindi da definirsi e la serie potrebbe arrivare su Disney+ alla fine del 2021 o addirittura nel 2022.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 50 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.