Jurassic World: Dominion || Nuove foto dal set

Jurassic World

Dopo i mesi allo stop alle produzioni a causa della pandemia, le riprese di Jurassic World: Dominion sono ricominciate a Londra da qualche settimana. E ovviamente non potevano mancare le foto dal set pubblicate dal cast stesso, alcune che potrebbero contenere indizi.

Il ritorno di Grant ed Ellie

Com’era già stato anticipato Jurassic World: Dominion vede il ritorno del cast originale che affiancherà Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Già nel secondo capitolo della trilogia abbiamo assistito alla breve comparsa del professor Malcolm (Jeff Goldblum), che rivedremo di nuovo e questa volta in compagnia del professor Grant (Sam Neill) ed Ellie (Laura Dern).
Ed è proprio da Sam Neill e Laura Dern che arrivano alcuni scatti dal dietro le quinte della pellicola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day one. Hello old friend. #jurassicworlddominion

Un post condiviso da Laura Dern (@lauradern) in data: 4 Ago 2020 alle ore 12:42 PDT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello old friend . #JurassicWorld #JurassicPark @amblinroad @lauradern @prattprattpratt @jeffgoldblum @brycedhoward

Un post condiviso da SamNeillTheProp (@samneilltheprop) in data: 4 Ago 2020 alle ore 3:00 PDT

Un ritorno alle origini?

Due giorni è trapelata su Twitter un’altra immagine dal set, questa a differenza delle altre due contiene un piccolo indizio. Come potete notare dalla foto, sul contenitore c’è la scritta “Sito B: Isla Sorna” come ben sappiamo è l’isola presente nel secondo capitolo della trilogia originale. Lì i dinosauri vivevano a piede libero e sarebbe dovuta diventare una riserva naturale, ma le cose non sono andate in quel modo. Dunque si tratterà di un flashback o qualcosa recuperato dal passato proveniente da quell’isola? Lo scopriremo soltanto quando uscirà il film

 

Più dinosauri

Durante un panel al Comic-Con @ Home è stato rivelato che in Jurassic World: Dominion saranno presenti più dinosauri rispetto ai due capitoli precedenti e saranno perlopiù animatronics rifiniti poi in CGI. Ecco quanto detto da Colin Trevorrow:
“In realtà siamo diventati più pratici con ogni film di Jurassic che abbiamo realizzato sin dal primo, e in questo abbiamo realizzato più animatronic di quanti ne abbiamo avuti nei due precedenti. E la cosa che ho capito, soprattutto lavorando negli ultimi due mesi, è che finalmente abbiamo raggiunto un punto in cui è possibile… con le estensioni digitali sull’animatronic, far apparire estremamente realistici i dinosauri. Le due tecniche unite sono state incredibili da realizzare, per me”.

Se ti piacciono i nostri articoli e vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo, recensioni, news, interviste e altro ancora non dimenticare di seguirci su:
Condividi su
Anna
About Anna 53 Articles
Mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono una nerd che ama la Marvel, Star Wars ma sono anche una serie tv addicted e amante dei videogiochi, in particolare quelli di fantascienza. Amo leggere e scrivere sin dai tempi delle medie e sono felice di aver trovato questo spazio in cui parlare delle mie passioni!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.